parte V:Ti presento Maurizio

440 7 0
                                    

All'inizio della felicità👼

Una bella domenica, Elena decide di andare a casa di nonna di Maurizio, per conoscerlo e anche per vedere come  la situazione è come la nonna l'ha già  parlato così tanto di loro, lei si è dispiaciuta molto nelle condizioni in cui si trova la nonna di lui.

Anche perché li aveva già promesso che sarebbe passato quando avrebbe un po' di tempo,
così quella domenica lei va a casa di loro, poi arriva suona il citofono, rispondi la nonna rosa e li apra la porta, dice ciao come stai? grazie di aver passato a trovarci, entra> entra sei così gentile bella giovane ma quanti anni hai?!" l'altra volta ho dimenticato di chiederti quanti anni hai?" Lei ne ho venticinque.

Ti presento Maurizio mio nipote in cui ti ho parlato, gli dici è un piacere conoscerti, mia nonna mi ha parlato molto di te. Lei" speriamo che ti abbia parlato bene di me, lui assolutamente si, Infatti non vedevo l'ora di conoscerti. Lei Piacere tutta mia. Così li chiede come stai come va la vita? Lui con il sorriso risponde dicendo tutto a posto niente in ordine, lei non ti preoccupare andrà tutto bene lui naturalmente grazie mille per la tua visita E andrà ancora meglio da ora in poi.

Non so come ma sono felice che tu sia qui. Così si mettono a chiacchierare a frattempo che la nonna prepara il caffè, poi dice mi dispiace per la tua famiglia, la tua nonna mi ha parlato di quello che è successo accetta la mia condoglianze. "Lui" grazie mille e  questa  la vita, che ci vuoi fare, non ci posso ancora credere che sono vivo, anche se sono finito su questa sedia, diciamo che sono vivo comunque.

Anche se ha portato via le persone che mi amavano che mi volevano bene, Diciamo che se sono vivo perché ci sarà un motivo valido. Elena lì dici Mi dispiace davvero tanto, se c'è qualcosa che posso fare per te non esitare di chiederlo ok. Lui ti ringrazio tanto per la tua disponibilità, Infatti qualcosa che che puoi fare per noi. Vorrei chiederti se lavori o te ne occupi di qualcosa altro? Seno, non lo so" solo che mi vergogno a chiedertelo, ormai lo sai come e la situazione in cui viviamo, sai mia nonna ormai è vecchia ha tante cose da fare, non ce la fa quasi più, occupare di me di mia figlia esasperata la cosa, Lei ci mette tutta ma lo vedo che si trova un po' in difficoltà insomma😧

The Taste Of Love, ❤❤💝 Un amore IntrovabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora