Capitolo >II: una bella sorpresa

445 14 6
                                    

Una nuova famiglia<<<

Finalmente Maurizio torna a casa dopo ventisei settimana di coma, una nuova vita difficile, dovrà abituarsi Nello suo nuovo vita Non sarà facile per lui. Così si è messa su sedia rotelle, ma per farcela ha bisogno di un aiuto e non potendosi muovere tutto da solo, avrei bisogno di qualcuno che li aiutasse! Così assunto una ragazza per nome Giulia, lei ha ventisette anni, Ma come succede sempre, non aveva tanta voglia di fare.

Così cerca di approfittarne della situazione, all'inizio nessuno sapeva niente anche perché era solo la nonna di Maurizio occuparsene, Ma non poteva fare l'eccezione anche perché è un anziana. Fa quello che può ma non poteva spingersi oltre, a frattempo arriva una buona notizia che nessuno se l'aspettava.

La ragazza di Maurizio incinta, aspetta un bambino da lui è una notizia bellissima inaspettata, lui sembrava Renato, Per quello che stava passando in quello momento, ci voleva una buona notizia così. Così lui le chiede di non abortire, che nella sua vita che non pensi di potere avere più un bambino, adatta la condizione in cui si trova, non poteva pensare altrimenti. Così la fidanzata Chiara accettato di tenere il bambino, lui è così felice non poteva andare Meglio di così

Così ha dovuto licenziare Giulia, perché lei non faceva il suo lavoro ma approfittava il fatto che voleva che lui si innamorasse di lei, il modo da poter  manipolarlo a suo piacimento> ma non fu così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Così ha dovuto licenziare Giulia, perché lei non faceva il suo lavoro ma approfittava il fatto che voleva che lui si innamorasse di lei, il modo da poter  manipolarlo a suo piacimento> ma non fu così. Così dopo il  licenziamento di Giulia, Maurizio chiese Chiara di venire a vivere a casa insieme con lui e con l'attesa dell'arrivo del neonato, tutto ancora più bello e semplici.

The Taste Of Love, ❤❤💝 Un amore IntrovabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora