1

1.7K 69 40
                                    

Tutto ciò che era successo era semplicemente... stupido.

Sapete quando tonate a casa da un viaggio con il quale vostra madre continuava a tormentarvi solo per scoprire che si è risposata con qualcuno che è più giovane di voi di 2 anni e peggio è senza lavoro ma con la fama di essere un noto fuckboy e sugarbaby, e, peggio ancora, è attraente come non potete nemmeno immaginare?

No. Questo non è per niente buono.

"Mamma, non posso accettarlo! Hai appena sposato un uomo senza nemmeno il mio consenso come figlio e per di più ha due anni in meno di me?!" disse irritato a sua madre puntandole il dito contro, esprimendo tutto il suo sgomento.

Quale figlio non sarebbe arrabbiato se partisse per un allenamento di danza in Seul per tre mesi e quando torna a casa si trovasse una madre risposata con un cazzo di diciannovenne? Incredibile.

"Jimin non capisci! Sono stata vedova a lungo dalla morte di tuo padre, ho solamente trovato di nuovo l'amore!"

Spiegò sua madre supplicando che il figlio capisse almeno la sua situazione, che si era innamorata di nuovo, ma per Jimin era come se si fosse semplicemente trovata di nuovo un qualcuno con cui andare a letto.

"Cos'è che non capisco?! Il tuo nuovo cosiddetto marito è ovviamente un cazzo di sugarbaby!"

Sputò fuori la parola esatta che poteva spiegare l'intera faccenda, ricevendo un altra linea difensiva da parte della madre.

"Non osare dire certe cose di lui Park Jimin! Qualsiasi cosa tu possa dire, lui ora è mio marito e tuo patrigno!" 

Jimin colpì il tavolo con un pugno, non riuscendo a capacitarsi del fatto che sua madre continuasse a dargli contro.

"Wow, davvero? Un patrigno più giovane di me, dovrei esserne cosi felice? Non piangere se lui se ne andrà all'improvviso lasciandoci in bancarotta." Disse sarcasticamente ciò che era la verità, e guardò male l'uomo che stava in piedi di fianco alla donna indossando vestiti costosi che sua madre non aveva comprato nemmeno a lui.

"Tesoro, ascoltami ti prego! Io amo Jungkook, per favore, accettalo e basta!" La donna continuò a pregarlo.

"Mamma lo hai incontrato meno di tre mesi fa! E tu!" puntò il dito contro Jungkook che manteneva la sua faccia impassibile. "Signor Jeon! Come si permette di sedurre mia madre in questo modo! Non conosce la parola vergogna?!" Gli urlò contro, ma la sua espressione rimase la stessa.

"Hey ascolta Jimin, sono venuto qui per tua madre-"

"Diciamo più che sei venuto per i nostri soldi e la figa. Fottiti figlio di puttana" Non ne poteva più. Non trattenne nemmeno più le sue parole, anche se la madre era li davanti a lui.

"Jimin, basta! Sei già stato abbastanza irrispettoso verso di me e Jungkook!"

Jimin lanciò sguardi taglienti ad entrambi, specialmente al suo nuovo patrigno. "Si, certo. Quest'uomo che stai difendendo è noto per scopare un sacco di donne! Vai pure avanti e divertiti a cavalcare il suo cazzo mentre ci succhia i soldi. Non voglio parlare con nessuno di voi due!" Se ne andò dal salotto, chiudendosi la porta della camera alle spalle con forza per esprimere la sua rabbia riguardo la 'bella notizia' appena ricevuta.

"Park Jimin! Torna subito qui!" lo chiamò invano sua madre. "Oh Dio... non avrei mai immaginato che sarebbe finita così..." sospirò. Si aspettava che suo figlio sarebbe stato contento quando avrebbe annunciato la bella notizia, specialmente dopo che lui la continuava a incitare nel trovare un nuovo amore, cosa che ha fatto. "Mi spiace biscottino... Te lo prometto, sistemerò questa faccenda!"

I'm Pregnant, Mr. Jeon || Jikook ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora