20

10 0 0
                                    


Minchierrima, siamo a 20 capitoli di storie a cui fregacazzi a nessuno, uau. Questo è un traguardo da festeggiare oh. 

MA COMUNQUE, RAGAZZUOLI MIEI. Come va la vita? La mia come al solito, mi sono pure presa il raffreddore e mi sono scartavetrata il naso, quindiiii sì dai, il solito. Non ricordavo che il mio husbando black metal poco legale fosse una mia ossessione da così tanto però... huh. E vabbè dai, quell'uomo è la mia vita, sarà pure un cazzo di satanista ma dettagli (vero amore yo) ;)))

Siate fieri di me visto che non mi sono assentata per tipo 526727281 anni come mio solito. Quindi mo vi beccate due tre cose che mi sono successe recentemente perché la mia vita è un meme vivente. 

1- Ricordate quando a dicembre mi incazzai tantissimo perché non sarei potuta andare ad un concerto a cui tenevo moltissimo? Ecco, il giorno di Natale è spuntato fuori che mia mamma i porcodio di biglietti li aveva comprati senza dirmelo. ORA NON VOGLIO LAMENTARMI PURE DI QUESTO, minchia vado a vedere gli Iron Maiden e ancora non ci credo o.o, però minchia ci sono stata malissimo per settimane. Quindi sì, niente. Grz mamma

2- Rientrati dalle vacanze di Natale a scuola, la prof di design aveva finito di guardare le nostre tavole con la tassellazione e con i poligoni stellari. Allora ce le riconsegnò una ad una con un suo commento incluso. Cosa mi becco io? "Ti ho messo 6 perché mi fai pena." CEH MA DIRMI CHE POTEVO FARE UN LAVORO MIGLIORE NO? tI FACCIO VERAMENTE COSÌ TANTA PENA? E poi questa è la stessa prof che si aspetta che noi poveri imbranati sappiamo già tutto sul design. Cioè, io vado a fare arti figurative non solo perché faccio schifo e lo so in materie come design e geometrico, l'avevo già deciso a 14 anni. Questa aiuta solo quelli già bravi nella sua materia. Grazie proffe, avevo proprio bisogno del suo menefreghismo. Vabbeh dai, se ho imparato qualcosa dal linguistico è di fregarsene di quello che dicono, tanto il 6 me l'ha dato, fottesega.

3-  Alla nostra prof di italiano stanno in culo i ragazzini, e ha preso di mira 5 di noi in classe perché abbiamo tra i 16 e i 21 anni. Ora posso capire magari il mio amico 21enne che è un po' tontarello (gli voglio un casino di bene ok, non lo dico per cattiveria) e non proprio bravo in materie teoriche, però minchia, questa insegna pure al diurno, e uno di noi 5 ce l'aveva sta prof. A me non piace dare la colpa ai prof per qualcosa, però dai cazzo ce ne sono certi che vogliono proprio intralciare la vita scolastica di alcune persone specifiche (mi è capitato anche al linguistico con la mia prof di latino, quella veramente diceva cose che non sarebbero da dire a uno studente, ovvio che poi mi deprimo se mi dici che non valgo un centesimo e che con le mie passioni non farò nulla nella vita. Come cazzo si permette una persona oh. Se ho capito qualcosa di sta generazione dai 99 ai 2000 in poi, è che questa è un era diversa, una volta c'era una mentalità più chiusa e si era abituati a prendere steccate, botte e parole, ma al giorno d'oggi, diciamoci la verità, siamo un po' tutti cresciuti con dei genitori che bene o male c'hanno un po' viziati sin da piccoli e trattati bene, ovvio non a tutti è capitata questa "fortuna" ma più o meno. Siamo nati con "esigenze" e "problemi" diversi in un certo senso, quello che manca a questa generazione, alla MIA generazione, è l'autostima. Siamo come più fragili. Certo, dopo col tempo si impara a rispondere, ma qui ormai siamo tutti permalosi e le vere epidemie al giorno d'oggi sono lo stress e le insicurezze causate da altre persone. Persone maleducate più che altro.)

4- ok dopo il discorsone da esame di maturità di psicologia mi soffermo sulla nostra educatissima prof di storia dell'arte. All'inizio dell'anno scolastico ha sempre detto: "Mi raccomando, prendete *inserire libro* edizione VERDE." Dopo neanche due mesi ci chiede perché non abbiamo l'edizione gialla che lei usa. PORCA. MADONNA. In breve mi ha fatto buttare via 32€  per una cosa che voleva tanto e che poi no è sbagliata :) (non soffermiamoci poi sul fatto che questa prof è maleducata e prende in giro chi magari non è madrelingua italiano. Ad esempio, durante una verifica, una mia compagna di classe di origini russe si era portata il dizionario russo-italiano perché la volta precedente aveva trovato difficoltà nel capire alcune parole. Sta bastarda de na prof al posto di capire sta povera ragazza, l'ha un po' discriminata. Ah sì, e prende in giro anche un nostro compagno di origini spagnole perché non sa pronunciare bene certe parole, una mia compagna brasiliana perché ha qualche chilo in più, che sinceramente non si dovrebbero far notare certe cose di alcune persone ok, e un un altro della sezione B perché ha origini egiziane. Cioè, ma io boh, che schifo di persona veramente. Che poi si guardi lei che ce li ha tutti i difetti che trova negli altri. Se mi pagassero per spaccarle in testa il libro che ha tanto voluto lo fare tipo sOOBEETOH).

5- ho speso i miei soldi in dischi rock e metal piuttosto che materiale per le materie artistiche. Uau. 

SCLERO TIME ♡♡♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora