51

1.4K 52 4
                                    

Si fa sera,dopo aver cenato di fretta,perché non volevamo parlare tra di noi,ritorniamo in camera nostra.
Il mio telefono si é illuminato
Ivan mi ha rimandato un messaggio

Da Ivan:
Piccola,voglio dormire con te al mio fianco.

Ad Ivan:
Ivan...

Da Ivan:
No,non fare così!Oggi non solo ci sono rimasto di merda delusione dopo delusione ed ora fai anche l'antipatica?

Ad Ivan:
Scusami.

Da Ivan:
Vabene piccola..non dirò più niente che ti faccia sentire in imbarazzo okay?

Ad Ivan:
Ok.

Da Ivan:
Vado a dormire.Ho il telefono scarico e per un po' il caricatore dovrá usarlo Erik!Ci sentiamo domani mattina.

Ad Ivan:
Buonanotte

Da Ivan:
Notte.

Io ci provo a non fargli del male.Ma io sono così fottutamente incasinata e innamorata!

Messaggio da Erik:
Oi

Ad Erik:
Hey

Da Erik:
Tu mi piaci Emma okay?Quante volte te lo devo dire...?

Ad Erik:
Buonanotte.

Da Erik:
Ma dai..non fare così.Buonanotte piccola.

Poi dovrei anche non pensarci?Io ci sto male.
<<Josh?>>
<<Si emma che c'é?>>
<<Nulla..pensavo stessi dormendo..>>
<<Non riesci a dormire Emma?>>
<<Nono..nel senso,ci riesco.Buonanotte>>
<<Non ti credo.Vieni vicino a me.>>
<<No Josh..no..buonanotte>>

Lo sento sospirare..vedo che chiude gli occhi e non dice più nulla.
Mi addormento anche io lentamente...

Ultimo giorno qui a Parigi.
Che tristezza..
<<Josh!Buongiorno>>

Mi vado a preparare per l ultima giornata.
Indosso un jeans strappato nero e bianco,e sopra una maglia a maniche corte bianca con scritta nera.
Lego i capelli in una coda alta..anche se so che quando tornerò a casa sentirò più freddo.
Scendiamo giù in hotel per fare colazione,rivoglo un sorriso a Ivan e un saluto a Erik.

Saliamo tutti i camera nostra a scendere le valigie e salutiamo Parigi.

Saliamo sull'aereo e mi siedo con Ivan..mando un messaggio a mia madre dicendole che sto partendo e spengo il cellulare.

A bassa voce parlo con ivan.
<<Ma Josh?>>
Domando ad Ivan che sembra non preoccuparsene.
<<Sta dietro con Erik>>

Mi giro e li trovo seduti vicini che parlano tra di loro.
Dopo due ore di viaggio nelle quali ho parlato animatamente con Ivan e anche un po' con Erik e Josh, io e Josh torniamo a casa ma prima di tornare saluto con un abbraccio Ivan,che mi prende in braccio stringendomi a lui.
<<A domani piccola>>
<<A domani Ivan..ciao Erik!>>
<<Ciao Emma!>>

Io e Josh senza dirci una parola torniamo a casa.
Bussiamo e in un secondo mia madre e Jack corrono vicino alla porta ad aprirci.

<<Piccola mia!Josh!>>
Ci accolgono mamma e Jack.

Ci salutiamo con calma posiamo tutto e raccontiamo ciò che abbiamo fatto in questi giorni e tutti i minimi particolari.

Home sweet home. :)

Mi era mancata la mamma e con Jack sto riuscendo sempre più a considerarlo come mio padre.Gli voglio tanto bene.

Vado a riposarmi sul letto..anche perché domani é sabato e non si va a scuola.

Apro gli occhi lentamente,e noto che sono passate già due ore dal mio ritorno.
Vado a pranzare..a tavolo noto anche che é tutto pronto ma mamma e Jack non ci sono.
Uff.

<<Josh!Mamma e papà sono a lavoro?>>
<<Si..se vuoi mangia insieme a me>>
Annuisco e mi siedo a tavola con lui.
<<Perché ci sono tre piatti?>>

Bussano alla porta.
<<Ecco perché>>
Josh va ad aprire entra Ivan.

Sono felicissima.

Ivan appena mi vede viene ad abbracciarmi.
Ci sediamo a tavola e pranziamo,parliamo un po' della gita e io vado in camera mia e Josh e Ivan in camera di Josh.

Io mi stendo sul letto e chatto con qualcuno.
Sono stati 5 giorni pieni ed ora sono davvero stanca..rimarrei a letto altri 5 giorni!Penso tra me e me sorridendo.

Vabene Emma é ora di riflettere..di pensare chi scegliere e di sistemare le idee e vari pensieri che girovagano per la  testa.

Il Mio Fratellastro E Il Suo Migliore Amico [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora