Fine

2.9K 71 11
                                    

(LEGGERE ATTENTAMENTE L' ANGOLO AUTRICE..GRAZIE)

Josh ed io ultimamente stiamo andando molto d'accordo,abbiamo dormito spesso insieme e ci coccoliamo sempre.
Lo adoro..si!Come il primo giorno.
Io ed Ivan ci sentiamo spesso ma é come se il mio cuore appartenesse a Josh.
Ivan non mi pensa più,esce spesso con altre ragazze e su whatsapp poi fa finta di nulla.
Forse la mia non era una cotta verso di lui ma semplicemente una simpatia peró abbiamo trascorso giornate bellissime e sono triste che non sia piu quello di prima..
Ora é estate,e dobbiamo uscire io e Josh.
Josh mi porta in un bar,prendiamo un gelato e facciamo un giretto.
Su una panchina iniziamo a parlare e a raccontarci ciò che vogliamo fare quest'estate.
<<Piccola,ti amo>>
Disse solo questo e mi baciò.
Lui é stato il mio primo bacio..non l'ho mai detto a nessuno ma é stato così.
<<Josh,ricordi il primo giorno?Quando tu leggesti quel messaggio che mandai alla mia amica e reagisti in quel modo,diventati rossissima..ora non penso solo che tu sia bellissimo ma anche la persona migliore di questo mondo,e si,ho deciso..voglio stare con te>>
<<Piccola,mi rendi strafelice..ti adoro!Adesso sei solo mia.>>
Ci abbracciamo e torniamo a casa..
Mando un messaggio ad Ivan.
"ho scelto la persona che davvero ci ha tenuto a me e non mi ha lasciato mai andare:Josh"

Ivan inizialmente non risponde ma mi manda un messaggio freddo.
"vabene Emma,tu continui a piacermi ma non ho saputo aspettare e sto uscendo con altre ragazze...sono felice per te e Josh,ma ricorda che sarai sempre quella che ho amato più di tutte".

1 mese dopo.

Io e josh stiamo ancora insieme e siamo felicissimi,lo adoro e i nostri genitori non hanno avuto nessuna brutta reazione..io e Ivan adesso siamo migliori amici(?)
Spesso ci capita di pensare a vecchi episodi,gli piaccio ancora tanto e lotta ancora per avermi ma non so cosa succederá..
Diciamo che per ora ho deciso,ma come ho sempre detto:il destino provvederá.

Fine.

Angolo autrice
Ciao a tutti!Eh si..la storia é finita.
Molti shippavano Emma con Ivan,anche io ci sono rimasta male di come l ho fatta finire ma ho voluto essere giusta in base a varu criteri.
Sono felicissima dei vostri commenti,e delle tante visualizzazioni...se sono sempre emozionata ad ogni visualizzazione é solo grazie a voi..vi voglio un mondo di bene.
Se mai ci fosse un sequel lo farò appena avrò finito la seconda storia,vi invito a leggere anche quella.
Il finale comunque siete liberi di sceglierlo voi nella vostra mente..seguitemi nel cado dovessi fare altre storie(sicuramente hihihi) vi arriva la notifica,e mettete sia questo libro che l'altro,nella vostra "libreria" in modo che se ci fossero novitá o altro vi arrivi la notifica..spero che davvero vi sia piaciuta questa storia e vi ringrazio ancora tantissimo.
La parte più bella é tutta la storia..il finale lascia un po' a desiderare..
Vi adoro e auguro il meglio a tutti voi!💕
Commentate dicendo se ci siete rimasti male o siete stati contentu del finale,cosa vi é piaciuto della storia e tutti i commenti che volete.

Il Mio Fratellastro E Il Suo Migliore Amico [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora