Eccoci nell'angolo dedicato ai personaggi del mio "libro" sebbene non abbia ancora preso forma. Ho intenzione di aggiornarlo ogni volta che al suo interno apparirà qualche personaggio nuovo, magari aggiungendovi qualche piccola curiosità o qualche aneddoto divertente, od il come sia venuto fuori. Liberi di aggiungere qualunque commento.
Linus Halliwell - [Jeremy Irons]
Proprietario del negozio di antiquariato nel quale Raezel lavora.
Egli è inoltre il compagni di Jack Kyle, l'uomo che ha salvato Raezel da una misera esistenza. Passato a miglior vita prima dei fatti narrati in In the mirror.
60 y.o. - Amante della puntualità ed ottimo gusto nel vestire. Porta gli occhiali ma li indossa solo quando dede esaminare qualche oggetto. Ama Raezel come se fosse sua figlia -- non potendone avere di suoi ha accettato, sebbene con riluttanza, l'idea di adottarla -- e sarebbe disposto a tutto pur di vederla felice. Ella è solita definirlo "l'unico uomo della sua vita" e lui sembrerebbe decisamente apprezzare. Linus si esprime sempre in maniera assai elegante, ed ama definirsi un "amante della bellezza". Detesta la superficialità.
Asseconda Raezel in ogni suo progetto, sebbene preferirebbe vederla impegnata altrove, piuttosto che chiusa in negozio.
E' cresciuto in Inghilterra, ed ha abitudini prettamente inglesi; come il prendere il tè sempre alla stessa ora dei suoi concittadini inglesi, ed esclamazioni tipiche d'un vero cittadino londinese.
Se non si fosse capito è gay sotto ogni punto di vista.Daniel Finch - [???]
Fotografo di professione, è entrato a far parte dello staff di Linus in maniera del tutto casuale.
24 y.o. sembrerebbe essere nato sotto il segno della Vergine. Il che lo rende pertanto una persona assai precisa, puntigliosa, ed estremamente polemica. In lui non mancano gentilezza e passione per le cose che ama, il ché non lo rendono poi una persona così negativa all'interno della storia. Sebbene il suo punto di vista si rivelerà spesso importante per Raezel.Lo immagino alto, biondo e dagli occhi chiari. Sebbene sia piuttosto difficile per me riuscire a dargli un volto che ne rispecchi appieno il carattere. E' palese l'interesse che Rae mostra nei confronti di Daniel. Molti potrebbero definirlo il classico stereotipo del "ragazzo della porta accanto", ma badate bene poiché così non è. Per qualche strana ragione credo che Theo James faccia al caso mio e forse potrebbe andar bene.
STAI LEGGENDO
In the mirror
Fantasy"Look in the mirror, and tell me what do you see" Un misterioso specchio finemente lavorato incapace di riflettere alcuna immagine, lasciatole in eredità da un oscuro personaggio ch'ella non ricorda d'aver mai conosciuto. Il potere dei sogni racchiu...