La maggior parte di voi ha scelto che hoseok accetti i suoi sentimenti
Bene iniziamo❤
_______________________________________Non riuscivo a capacitarmi.
Facevo di tutto per scordarmi di lui, ma l'immagine di quel ragazzo dai capelli color menta continuava a balenarmi nella testa.
Decisi di mettere un punto, di lasciar perdere, di dire finalmente basta.
Non consideravo più Yoongi come cotta, ma proprio come amico: ero troppo attratto da lui, se gli avessi parlato non sarei riuscito a vederlo come hyung... Perciò era meglio staccarmi da lui.
Magari sarei riuscito a reprimere i miei sentimenti.
Cominciai ad ignorarlo pensando fosse meglio per me, ma la mia vita tornò proprio com'era prima: monotona, triste e apatica.
Situazione a cui ero abituato, che avevo vissuto per anni, ma che dopo aver conosciuto quello spiraglio di vita vera non ero più disposto a sostenere.
Il mondo aveva un altro colore, un altro senso ed era finalmente un mondo costruito da me e non impostomi dagli altri, in cui mi sentivo me stesso.
Mi fermai a pensare e capii che quel mondo non era nato da me, ma dalla gioia che era in me che a sua volta era nata dell'arrivo di Yoongi nella mia vita...
non potevo più oppormi. Io amavo Yoongi e non ne avevo paura.
Preso dall'euforia di aver capito e accettato ciò che provavo, presi il cellulare e aprii la chat con Yoongi.
Yoongi💚
Hyung, mi dispiace di
averti ingnorato, ma non so invia>
cosa fare...
io ti amo Yoongi.
Angolo autrice
Ciauuu, sono sicura che il finale vi avrà spiazzato... beneh è quello che volevo
Bye🤗
STAI LEGGENDO
All I need is you ◇ yoonseok ◇ sope ◇
Fiksi Penggemarla vita di hoseok che viene completamente stravolta da un arrivo inaspettato 1° #yoonseok