Capitolo 3

57 13 4
                                    

"Buongiorno anche a lei" il professor Miller cerca di attirare l'attenzione di tizio A.

Questo però si guarda in torno con un'espressione quasi disgustata.

Ti avrà vista

Lo uccido se si siede davanti a me.

Non ha scelta. Ultimo posto libero

Dannazione!

"Ehi, giovanotto! Non resti lì impalato e si sieda al primo banco. E la prossima volta, se fa ritardo e si permette di entrare così, una visita nell'ufficio del preside non te la toglie nessuno." continua ad ammonirlo il professore.

Lui di tutta risposta alza gli occhi al cielo e si siede nel banco buttando all'aria la cartella e con tanto di sbuffo.

"Stronzo." sussurra

"E per di più davanti a questa." continua ancora.

"Non ti ha sentito nessuno, guarda" rispondo.

"Mi basta che l'hai sentito tu."

"Le buone maniere che vanno a farsi fottere..."

"Sempre."

Ahhhh!!!

Lo odio, lo odio, lo odio.

Non mi era mai capitato un tale caso umano davanti ai piedi.

Ma poi perché quest'anno tutti questi arrivi?

Mi bastava già la gente insopportabile che c'era gli anni scorsi.

Uno più montato dell'altro.

Oggi ci mancano solo le due vipere di Asia e Jenna ed il primo giorno di quest'anno scolastico è condito con i fiocchi.

Oh, quanto adoro quelle ragazze.

Io no.

La lezione continua senza intoppi, con il professore che prova a farci ricordare qualcosa dello scorso anno.

Meno male che hai detto che "prova".

Infatti. A quanto pare in questa classe hanno tutti i sassi nel cervello.

Tranne me, ovviamente.

Poco modesta

Da una vita ormai.

"Qualcuno vuole provare a fare qualche esempio alla lavagna?" domanda speranzoso il professore.

Sto per alzare la mano.

La campanella suona.

Finalmente aggiungerei

Tutti scappano via all'unisono.

Io riprendo subito il pacchetto di patatine che avevo lasciato in sospeso, e continuo a divorarlo come se non mangiassi da anni.

Tizio A afferra la suo borsa e va via con gli altri.

Ma un sorriso, lo sa che non si paga?

Tizio B e Kylie invece sono ancora dietro di me che parlano fra di loro.

Blahh

"Ehii piccioncini!" mi giro prendendoli in giro.

"Non iniziare." mi ammonisce Kylie.

Uff.

"Piuttosto quanto è figo il professore, e il ragazzo che è entrato in ritardo? Eri la sua tutor no? Mi hai procurato il numero? È un vero..." la fermo.

Your life is a secret 🗝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora