Denki camminava per i corridoi, si guardava le stringhe delle scarpe mentre teneva le mani nelle tasche, quasi a sfondarle, e un sorrisetto compiaciuto sulle labbra.
Aveva la lettera con la risposta nello zaino, che voleva leggersi in dormitorio, un momento tutto per lui.
Passò a salutare Kirishima, con il quale prese una bibita e si mise a parlare di cose frivole, si divertì insomma.
Eccolo là,il solito Bakugo stava a urlare come un dannato per i corridoi, Uraraka parlava con le ragazze, tra cui mina, a cui ricambió il saluto.
La rosa aveva un sorrisetto strano,si staccò dal gruppo, e fece poggiare il biondo al muro.
I capelli gli stavano a lato, e aveva come un aura attorno a se, intoccabile.
«Denki, ti va una sigaretta?»
propose lei.«No, Mina, è mesi che te lo dico che non voglio iniziare pure io, dai»
«Perfavoree una sola o ti tengo al muro»
Il ragazzo esitò, di malavoglia poi ne prese una, se la accese e fece un tiro.
«Strano. Non tossisci come tutti i neo-fumatori. Sicuro che non hai mai fumato?»
«No, no mai fumato.» rispose noncurante.
Mina tocco la sigaretta nella bocca del biondo. La campanella suonó.
«Ti dico solo una cosa, prima di andare.»
Il ragazzo, leggermente a disagio annuì.
Mina gli abbassò la sigaretta, e gli diede un bacio a stampo, andandosene fumando la sigaretta che il ragazzo non aveva finito.
Denki, paralizzato, rosso stava adesso fissando kyoka.
Lei era appena uscita dal bagno.
Non aveva visto nulla.
«Kaminari ancora in stato di shock? Che hai visto, dio?» scherzó la viola
Denki ci rise su, imbarazzato.
«No, no... niente haha»
Anche se credeva un po' di starlo vedendo in forma femminile proprio davanti a lui, pur avendo appena commesso un peccato di cui lei non era consapevole.
«A dopo, idiota» accennó un sorriso la viola e se ne tornò in classe.
E denki era li, con tremendi sensi di colpa, e un abitudine che rischiava di prendere, ma quale delle due?
Si trascinó fino il dormitorio, passandosi una mano tra i capelli.
Sospirò e si sedette a terra, e aprì la lettera.
STAI LEGGENDO
È soltanto inchiostro - Jirou × Kaminari
FanfictionÈ, in fondo, una complicata storia d'amore, tra due personaggi di Boku No Hero Academia. Mi sembravano troppo sottovalutati, ed essendo i miei personaggi preferiti, che shippo, ho deciso di scrivere questa storia. L'idea delle lettere che mi è piaci...