prologo

34 7 3
                                    

Io sono Giorgia ho 17 anni (foto sopra) e sono un ragazza molto testarda ,orgogliosa e a volte permalosa e timida con le persone che non conosco ma anche molto simpatica,iperattiva ,poi mi reputo abbastanza carina ma sopratutto talentuosa perché fino ad ora ho frequentato il liceo musicale di Napoli seguendo i corsi di canto e ballo moderno, hip-hop e contemporaneo.A scuola ero la più brava in quasi tutte le materie ma non mi etichetto come una secchiona perché amo uscire la sera con i miei amici ,divertirmi in discoteca e nei parchi di divertimento,amo mettere la musica a palla a casa mentre ballo o studio o mentre leggo o semplicemente mentre canto essendo la mia più grande passione.Ora passiamo al mio aspetto fisico a cui ho lavorato tanto per essere come sono adesso ,ovvero,magra e formosa anche sa da piccola ero molto in carne.Ho i capelli lisci castano scuro ,gli occhi chiari tra il verde e il giallino scuro .Gli occhi dicono dovrebbero essere lo specchio dell anima ma i miei occhi in un anno sono passati dal marrone scuro al colore di adesso per via del coma in cui sono caduta quasi due-tre annetti fa per un attacco di panico causato da un incidente che ho subito e che mi ha quasi fatto rimare paralizzata ma soprattutto cieca perciò, non so come ,mi si sono scoloriti gli occhi, poi sempre per questo motivo non vedo bene quindi porto gli occhiali.Tre-quattro anni fa mi prendevano in giro per l apparecchio che portavo e poi dopo hanno cominciato a prendermi in giro anche per l incidente , finché un giorno di fine terza mi hanno portato in uno sgabuzzino per violentarmi ma in quel preciso istante ho capito che si vive una volta sola e che non potevo perdere cio che avevo di più puro e la mia dignità solo per il divertimento di quelli che dovrebbero essere dei ragazzi come tutti gli altri ,allora mi ribellai con la forza mettendo in atto cio che avevo imparato di arti marziali in due anni e mi liberai dalle loro mani. Da quel momento sono famosa quasi in tutta la scuola e sono rispettata da quasi tutti l edificio scolastico ma nonostante questo non me la tiro e non sono una puttana.
La mia famiglia è composta da mamma ,mia sorella Giada e il fidanzato di mamma;non ho mensionato papà perché con lui non abbiamo un buon rapporto visto che io e giada per lui non esistiamo e noi verso la sua persona proviamo solo puro odio a puro rancore.
Quest anno ho deciso di iscrivermi ad Amici , è già proprio il programma televisivo,per cambiare la solita routine che tutti noi adolescenti dobbiamo seguire ,anche per staccare un po la spina ,rlassarmi e cambiare un po le situazioni e l ambiente in cui mi trovo ,anche se io amo la mia città cioè Napoli,ma soprattutto per realizzare il mio sogno ovvero diventare una cantante di successo.
Spazio autrice
Ciao io mi chiamo veramente Giorgia e questa è la mi prima storia ,sarei felice se mi diceste cosa ne pensate 😊.Al prossimo capitolo😘

il mio tutor magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora