l arrivo a scuola (pt 1)

27 5 2
                                    

Oggi ci sarà l audizione per entrare nella scuola che poi ci preparerà all entrata ad amici (foto sopra⬆) e dire che sono agitata è un eufemismo.Ho scelto di cantare all "audizione":
Diamond di rihanna
Can t remember to forget you di Shakira e rihanna
Credo di Giorgia (😆)
Battito di ciglia di Francesca michelin
Davanti a me si erge un edificio imponente ed enorme con una fila di ragazzi lunghissima,si intravedono ragazzi che si riscaldano ,molto probabilmente per il ballo,altri che si ridlscaldano la voce per ,chi come me,deve superare l audizione di canto.Con me ci sono Valentina ⬇

Con me ci sono Valentina ⬇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E Eleonora ⬇

Io ,Vale e Ele siamo amiche dall asilo e abbiamo sempre fatto tutto assieme e adesso siamo qui tutte e tre per realizare il nostro sogno ,ovvero quello di essere delle cantanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io ,Vale e Ele siamo amiche dall asilo e abbiamo sempre fatto tutto assieme e adesso siamo qui tutte e tre per realizare il nostro sogno ,ovvero quello di essere delle cantanti.
Ogni componente della chilometrica fila ha un numero per esibirsi così si eviteranno accalcamenti inutili;io ho il 113 ,Vale ha il 112 ,Ele ha il 114.
Ho l ansia a mille.Mancano due persone e toccherà  a me.Sto per avere un attacco di panico, me lo sento,allora decido di andare a prendere una boccata e aria.Non appena esco vedo un parcheggio pieno zeppo di macchine di lusso 6 sono grige ,11 sono nere opache e la rimanenti 9 sono bianche .Contandole mi accorgo che erano 26 come i componenti di amici 16 ,è pensai,dato che noi dovevamo avere dei tutor famosi da una dalle edizioni di amici , e visto che una di quelle macchine è per forza di Thomas Bocchimpani perché conosco il modello e la targa perché lo visto salire su questa identica macchina dopo il concerto del 24 marzo a Napoli e al firmacopie di aprile nel medesimo luogo.
Quindi io mi trovavo difronte tutte le macchine di persone ,che come me,ha inseguito il suo  songo fino a diventare famosi ,tra cui uno di questi ragazzi è anche il mio IDOLO!
Giorgia cerca di mantenere la calma e di non urlare che ti prenderebbero per pazza già il primo giorno
Ma tu chi sei?
La tua coscienza idiota
Oh...
Eh...
Comunque come faccio a rimanere tranquilla se so che dovrò esibirmi davanti al mio idolo nonché amore impossibile!
Cerca di non pensarci
Per te è facile dirlo dato che tu non lo ami alla follia ma lui non sa nemmeno della tua esistenza
Non so come aiutarti... Quindi ... ciao...
Si,brava,fai meglio se te ne vai coscienza idiota ,tanto sei inutile
Finita la mia chiacchierata con la mia bellissima e utilissima coscienza mi accorsi che quella poche persone che c erano fuori mi guardavano male perché per sbaglio avevo dett l ultima frase non solo conotro la mia coscienza ma anche a loro dato che avevo praticamente urlato manco cossi una psicopatica.In quel momento piena  imbarazzo corsi dentro accorgendomi della mancanza di Valentina infatti era dentro a fare i audizione ,cio vuoi dire che dopo toccava a me.
ODDIO.
Lei è stata semplicemente fantastica infatti i giudici e i ragazzi di amici16 non le toglievano gli occhi di dosso.
Oddio tocca a me,ODDIO.chiamai vale e le chiesi:
Io:come è andata?come sono i giudici ?e i ragazzi?
V:credo bene .I giudici sembrano abbastanza buono.E i ragazzi sono dei fighi della Madonna.
GIORGIA VENTURELLI
ansia ,okay gio calmati,prendi un bel respiro.
Entrai e...
Ecco qui il secondo capitolo fatemo sapere se vi è  piaciuto e se vi piace anche il mio modo di scrivere (accetto critiche costruttive😘)
-giogio💋

il mio tutor magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora