Il risultato (parte 3)

17 4 2
                                    

Non appena entrai in quell specie di sala d attesa fui subito assalita da Ele e Vale:
Vale e Ele:allora come è andata?!
Io :è andata meravigliosamente ...
E gli racccontai tutto ciò che era successo durante L audizione ,le emozioni e tutto il resto;ma soprattutto le raccontai di Thomas e di quei pochi minuti che ho passato accanto a lui e come al solito si misero a fangirlare peggio di una ragazzina di 12 anni.
Dopo un lasso di tempo , che a me sembrava interminabile , per sapere se avremmo superato il primo step oppure se saremo dovuti tornare immediatamente a casa .
Questa azione si ripete per i seguenti due step ,è già li ho superati tutti e tre proprio come Ele e Vale ;ora dobbiamo solo sapere se saremo ammessi alla scuola di Amici oppure no .
Quando entrammo nello studio ci fecero sedere a terra in un semicerchio. Subito dopo cominciarono a chiamarci a turno.
Maria: Valentina Mighigni...ammessa alla scuola di amici.
Come un fulmine vale andò a prendere la maglia nera
Sapevo benissimo che la prossima ad essere chiamata sarei stata io .
Quegli attimi furono interminabili fino a quando non sentì pronunciare il mio nome ed il mio cognome da una persona in particolare ,proprio lui.
Thomas:GIORGIA VENTURELLI !
Mi avvicinaia a lui con gli occhi pieni di lacrime di gioie ma cominciai a piangere a dirotto solamente quando i miei occhi s incrociarono ai suoi e mi sorrise .
Non appena mi passò la maglietta nera ,che tanto desideravo , le nostre mani si sfiorarono e questo contatto mi provoco un brivido che si espanse lungo tutta la colonna vertebrale . Solo In quel momento mi accorsi che tutte le persone presenti in quello studio ci stavano guardando mentre noi continuavamo a sorriderci come due ebeti ,così per evitare di diventare un pomodoro vivente , mi presi la maglietta e corsi al posto assegnatomi dalla produzione , fortunatamente vicino a Valentina.
Subito dopo di me fu ammessa anche Eleonora che capitó davanti a noi ,essendo  al centro .
Per tutta la durata delle ammisssioni cercai più volte di guardarlo e quando lo facevo trovavo il suo sguardo già rivolto verso di me , è quando questo accadeva entrambi presi dalla timidezza e dal pieno imbarazzo ci giravamo al lato opposto.
Non appena la selezione finí tutti noi uscimmo dalla studio per dirigerci ,sotto la guida di un ballerino professionista di nome Marcello , nella sala relax .

Buonasera a tutti ,prima di tutto mi dispiace di non aver più aggiornato ma non ho avuto un attimo di tempo per farlo poi mi farebbe molto piacere se mi scrivesse ,anche se siamo solo all inizio ,se vi sta piacendo la storia
-giogio💋💋🙏🏼🙏🏼
#500

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 06, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

il mio tutor magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora