(RAGA NEL TESTO VIENE CITATA UNA CANZONE DI BENJI E FEDE CHE NON È MAI STATA CANTATA CON UNA DONNA PERO' IO E LA MIA AMICA SU QUESTA STORIA ABBIAMO DECISO DI LASCIARE I NOMI ORIGINALI DELLE LORO CANZONI MA QUELLE CHE VERRANNO CITATE IN QUESTA STORIA SONO DEI LORO INEDITI TRANQUILLE)
Arrivata la sera io e Sofia ci avviamo a casa mia per parlare della giornata di oggi. ''ti fermi a cena'' chiesi a Sofia ''va bene aspetta che avverto Giulia'' Giulia è la sua coinquilina. Mentre la mia migliore amica parla al telefono con la sua coinquilina io decido di avviarmi verso la cucina per vedere cosa potrei cucinare per cena. Mentre stavo rovistando in cucina mi arriva un messaggio in direct di un certo b3nm. Direct tra b3nm e alicecarus_ B'ehi' A'ciao chi sei?' B'o scusami sono Benji quello di oggi'
A'a ok tranquillo non ti avevo riconosciuto dal nickname' B'a ok' A'dimmi tutto' B' io a dir la verità volevo chiederti un favore'
A' sonno tutta orecchi'' B' potresti darmi il numero di Sofia?' A' certo' A '347******* questo è il contatto' B' grazie tante e buona cena' A 'di niente' B ' ti saluta Fede' A ' digli che è un coglione da parte mia baci baci'
B ' ti ringrazia'Povs Fede
''digli che è un coglione da parte mia baci baci'' mi lesse il messaggio,scritto da Alice,Benji ridendo "ringraziala" dissi io sorridendo. "Alla fine glielo chiesto il numero di Sofia" "che faccio?" mi chiese "non so che dici scriverle?!" risposi ovvio "certo hai ragione" disse in imbarazzo. Intanto che lui smanettava con il telefono io apparecchiai la tavola per la pizza che abbiamo ordinato. Dopo nemmeno cinque minuti che avevo finito di apparecchiare la tavola suonò il campanello ed io corsi ad aprire. "Buona sera queste sono le due pizze, sono 13€" "ecco a lei" gli diedi i soldi "buona serata" "anche a lei" detto questo vidi Benji fare zapping tra i canali per trovare qualcosa di decente da vedere.
Mentre stavamo mangiando la pizza mi suonò il telefono ed era un messaggio in direct di Alice.
Direct tra federicofederossi e alicecarus_
A 'Fede per favore possiamo parlare di quello che è successo oggi al ristorante?'
F 'no'
A 'sei geloso'
F 'no'
A 'e allora perchè non en vuoi parlare?
F 'perchè non ho voglia' A 'sei solo un bambino ecco cosa sei' F 'io un bambino ma ti sei vista?!' A ' si mi sono vista e anche bene e sicuramente ho il cervello più sviluppato del tuo' Detto questo decisi di lasciar perdere la conversazione e lanciai il telefono alla fine del divano. ''cosa succede?'' mi chiese Benji''Alice vuole sapere il motivo del mio comportamento di oggi davanti al cameriere'' risposi '' Fede ma per una buona volta la vuoi smettere? te lo chiedo se lo puoi fare solo per una volta. Lei avrebbe anche ragione a sapere il motivo del tuo comportamento di oggi, perché hai fatto il geloso davanti al cameriere?'' non risposi mi limitai a sbuffare ''Fede prima che perdo la pazienza per favore mi puoi dire il perché del tuo comportamento'' '' Benji cazzo non lo so nemmeno io, prima di arrivare qui a Milano, vedendola dalle foto, me la volevo solo portare a letto per poi scaricarla come tutte le altre e penso sia ancora quello che voglio fare'' '' questa cosa ancora non mi spiega il motivo di quello che fatto oggi a pranzo '' '' Benji non lo so '' risposi mettendomi le mani tra i capelli '' a l'amour l'amour'' disse lui ridendo '' non lo dire nemmeno per scherzo io non sono innamorato di nessuno voglio solo scoparmela'' dissi sicuro '' perché non cresci un po',perché non riprovi a ricredere nell'amore?! perché Fe perché '' mi chiese penso un po' deluso daal mio comportamento orami che va avanti da almeno un anno.
STAI LEGGENDO
My dream||Benji e Fede||
FanfictionDue giovani ragazzi conosciuti per caso legati da un unico sogno: la musica.