Soffre lui,soffro io.

1.8K 79 2
                                    

Questo silenzio tra voi due non ti piace,vorresti andare e abbracciarlo ma sei incollata al pavimento
TU:Ron,io...io..oh Ron scusa,non volevo e che io..pensavo che ..che preferissi lei e ...e...(dici il tutto tra i singhiozzi)
RON:Rose,mi dispiace io non volevo ferirti,ero sotto pozione mi dispiace tanto.
A questo punto ti butti tra le sue braccia,e lui ti stringe forte.Ti senti a casa.
RON:Ma...em...tra te e Fred c'è qualcosa?
TU:Hahahaha,tra me e Fred?Siamo solo amici Ronald!
RON:Ah..ok perfetto..cioè va bene.
Lo stringi ancora più forte,poi lo lasci e guardi quei suoi occhi,fantastici magnifici dove ti perdi ogni giorno.Ma a quel punto,senti un boato e si crea un muro tra il dormitorio e Ron,poi vedi la Umbridge portare Ron con se,e all'inizio non ti sembra strano,ma poi le vedi quella penna in mano e la vedi scrivere una cosa,che poi si incide sul collo di Ron.
Non li vedi più,ma non puoi lasciarlo andare.A quel punto urli "Bombarda maxima"e il muro salta.Inizi a correre più veloce che puoi,diritta verso l'ufficio di quella donna spregevole.Arrivi ma la porta è chiusa,e senti delle urla.Quelle urla sono di Ron.Inizi a vedere tutto appannato ma come sempre,la paura ti accende.Allora attraverso il buco della porta dici sottovoce "Stupeficium"e la schianti.Hai schiantato la Umbridge.Ma senti ancora quelle urla,che ti trafiggono come un pugnale.Perché se soffre lui,soffri tu.

I NEED YOU❤Immagina Ron Weasley✈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora