Capitolo Due

162 9 0
                                    

Pov. Peter
Non ne posso più un'altro giorno dietro una scrivania a compilare carte su carte per il branco almeno avessi la mia compagna affianco di sicuro ora non avrei tutto questo stress addosso ma non riesco a trovarla o viaggiato molto ma di lei neanche la traccia.
Mi presento sono Peter l'alpha del branco più temuto del mondo sono alto muscoloso occhi blu e capelli neri sono nato il giorno in qui la luna era nera e il mio destino é trovare la mia compagna.
Ho venti anni sono alpha del mio branco da quando avevo quattordici anni i miei genitori sono morti mia madre dopo che sono nato e mio padre a resistito per tredici anni ma un lupo senza la sua compagna muore dentro e perciò a seguito mia madre.
Stavo finendo di compilare le mie solite scartoffie quando con il contatto mentale il mio beta mi disse di aver avvistato una lupa solitaria e che aveva messo fuori gioco i miei uomini così presi uscii dal mio studio e mi trasformai nel mio bellissimo lupo nero dagli occhi rossi il mio lupo si chiama Blake, man mano che mi avvicinavo al mio beta sentivo un profumo inebriante di menta e vaniglia.
Quando arrivai a destinazione vidi tutti i miei lupi a terra privi di sensi compreso il mio beta e una lupa che stava correndo via il mio lupo comincio a inseguirla di certo non poteva correre più veloce di un alpha e quando la raggiungi è l'atterai sotto di me il mio lupo guardo i suoi occhi di un'azzurro intenso e disse "MIA"

Continua....

Un Amore Posseduto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora