the best scene

351 11 5
                                    


buongiorno cari
come state?
oggi è l'ultimo giorno di vacanze piaaango

niente mi è venuta l'idea per questo capitolo solo ora e
PERCHÉ NON FARLO?!?!?!??!
lol

Niente,quali sono le vostre scene preferite del film?
Allora le mie in generale tutte,perché secondo me ogni scena del film è stata toccante ed espressiva a modo suo.
Certo in una scena ridevi,in un'altra piangevi... insomma io ho avuto taanti sbalzi d'umore lol.

Se proprio devo scegliere una delle mie scene preferite è stata quella del primo bacio>>>
ammettiamolo,non te lo aspetti
e raga aiuto ho sclerato da matto sono troppo belli aiuto.
ok.
È la mia scena preferita perché appunto è stata la scena del primo bacio e poi perché si sente il bisogno di elio di baciare oliver,non si trattiene più e all'inizio fa tenerezza Elio impacciato.
E ci sono rimasta quando Oliver per ben due volte ha allontanato elio e io
ma whyyyy
niente,ho finito.
vi lascio qua sotto una bella gif(che prendo da Tumblr)

vi lascio qua sotto una bella gif(che prendo da Tumblr)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

diamsodmdoakmd


Un'altra mia scena preferita è stata quando elio piange perché è consapevole che Oliver se ne andrà e oddio(so che sono masochista) ma in quella scena era lí a dire ninii non piangere nooo
insomma,Elio mi fa tenerezza e mi fa uscire la mia parte dolce.
si sente e si vede quanto elio sia attratto da oliver,anche perché quest'ultimo è più grande ed ha più esperienza ma
raga
aiuto.

e anche qua raga ditemi quello che volete ma tutti e due sembrano aver bisogno questo bacio,insommaaa(spero che nessuno mi segnali la storia per questa gif perché loro sono troppo belli e io metto quello che mi va lol)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e anche qua raga ditemi quello che volete ma tutti e due sembrano aver bisogno questo bacio,insommaaa
(spero che nessuno mi segnali la storia per questa gif perché loro sono troppo belli e io metto quello che mi va lol)








Un'altra scena (è l'ultima tranqui) è ovviamente,la fine.
Da quando si lasciano in stazione fino alla fine del film.
Uao,ho fatto dieci minuti piangendo come una cretina.
Non mi soffermo molto sulla parte della stazione,anche perché secondo me si sono salutati con un saluto indifferente soltanto un abbraccio ma,la malinconia di elio si sentiva fino a casa mia.
il bello è che in testa avevo VISIONS OF GIDEON E,CAPITEMI.

In macchina è stato proprio un colpo al cuore uo.
Elio ha lasciato finalmente scendere le lacrime come giusto che sia.

E con Marzia?
aiuto.
Poverina però anche lei:(
Mi è dispiaciuto però perché mettetevi un po' nei suoi panni,quando la persona che amate ama un altro...
ma l'ho apprezzata,ha accettato comunque di essere un'amica di elio.

Quella della chiamata proprio è stata la botta finale.
RAGAAAAAAAAASAA
elio,elio,elio.
e quando Oliver gli ha detto che si sposava questa primavera?
e la reazione di Elio?
raga vi giuro.
Sembrava contento per lui ma subito dopo la notizia di Oliver ha preso a respirare in modo affannoso e wo,è stato emozionante.

Non vi lascio manco una gif su queste scene finali perché non voglio farvi piangere(avete visto che brava che sono omg) e perché non voglio piangere io AHAHAHW

mi raccomando raccontarmi le vostre scene preferite e il perché perché io leggo tutto e rispondo a tutto!
Vi avviso che non rileggo perché sono pigra e perché devo andare a studiare che domani ho una verifica(si io mi riduco l'ultimo giorno) e dopo mi devo vedere con una mia amica quindi meglio che mi sbrighi lol.

Adiossssssssssssssssssssssssssssssssssssss

ma avete visto che Timmy è ritornato su instaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaa

random thinghs about call me by your name.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora