"Oddio questo non doveva succedere,no!" dico quasi piangendo.
"Harry calmati,giuro che cercherò di farmi perdonare anche da lei,si risolverà tranquillo"
Detto questo ci diamo un forte abbraccio.
"Grazie Draco. Grazie per tutto l'affetto che mi stai dimostrando..per qualche motivo stare con te mi fa stare meglio,davvero".
Draco diventa più rosso dei capelli della famiglia Weasley e balbettando dice:"An-anche io sto bene q-quando sto con te".
Siamo vicinissimi e c'è silenzio che interrompo dicendo:"Ieri ti ho visto con la Parkinson..vedo che non può proprio fare a meno di te"e gli sorrido.
Draco si agita e dice:"È una palla al piede quella! Non la sopporto più,ci siamo frequentati per un periodo ma poi mi ero reso conto che non facesse
per me. Nessuna fa per me".
"Nessuna? Cosa intende Draco con nessuna?" penso. Poi lascio stare e dico:"Ma ho visto che vi siete baciati"
Draco allora mi risponde:"Si ma poi mi sono staccato e le ho urlato di smetterla. Non hai sentito?"
"Devo essermelo perso quando sono corso via"dico tra me e me,ma a lui dico:"Ah,credo di essermelo perso perché dovevo andare in bagno urgentemente".
Draco ride e mi dice:"Sei proprio un ragazzo d'oro" e mi accarezza i capelli.
A quel punto sento la mia faccia andare a fuoco:i nostri sguardi non si distolgono,e i nostri cuori battono forte.
"Draco.."dico sussurrando.
"Dimmi.." mi risponde.
"Cosa mi stavi dicendo prima..non avevi finito..perché mi trattavi male?
Il biondo arrossisce e avvicinandosi ancora di più a me,dice:"Tu mi fai provare strane sensazioni..me l'hai sempre fatte provare..ma non volevo accettarlo,quindi reagivo in quel pessimo modo".
STA SUCCEDENDO,QUELLO CHE SPERO DA QUANDO HO INIZIATO A FREQUENTARLO.
"Draco,anche tu mi fai provare strane sensazioni".
"Fortunatamente" dice Draco.
Le nostre labbra si toccano e ci diamo un lungo bacio.
Sembra essere tutto così bello.
Io,lui e nessun altro.
Mentre ci baciamo,sentiamo dei rumori provenienti dai cespugli e subito ci stacchiamo.
"Draco! Se ci hanno visti?" chiedo preoccupato
"Harry..sarà stato qualche animale" dice.
Ci diamo un altro bacio,poi ci incamminiamo per tornare alla Sala Grande.