Sono ferma davanti all'entrata della mia nuova scuola e sono emozionata e agitata, così agitata che non riesco a muovere un solo passo.
Guardo quello enorme edificio di fronte a me e non riesco a credere che finalmente io ce l'abbia fatta.
Sono così intenta ad ammirare l'edificio che non mi accorgo che qualcuno mi travolge, nel vero senso della parola!
Praticamente sono completamente sdraiata a terra e la mia faccia si trova ad un millimetro dall'asfalto" Scusa scusa non ti ho vista"
Una voce sopra la mia schiena mi parla ma anche se volessi non riuscirei a rispondere visto che con il suo dolce peso mi sta opprimendo i polmoni.
"Alzati" rantolo senza fiato
" Oh sì scusa scusa" e scende senza prima schiacciarmi con il ginocchio la schiena, ok posso dire addio a un rene!
Si può vivere senza un rene giusto!? Ok magari esagero ma cappero che dolore!!!
" Vieni che ti aiuto ad alzarti" continua lei che ora mi guarda dall'alto mentre mi porge la sua mano, che io afferro molto volentieri visto che per colpa sua sarò costretta a fare dialisi per tutta la vita.
"Scusa ero di corsa e non ti ho visto" si agita la ragazza di fronte a me
" L'ho notato ma stai tranquilla non mi sono fatta quasi nulla" rispondo con un sorriso per calmarla, visto che per l'agitazione non riesce a stare ferma
" Oh bene" mi afferra la mano e la muove su e giù velocemente
" io mi chiamo Sally sono così emozionata di incominciare a studiare qui che avevo la testa tra le nuvole"
" Anche per me è il ..." non mi fa finire di parlare che continuaMa quanto parla!
Devo dire che è proprio una ragazza bella, nonostante il suo lato logorroico, ha i capelli color rame raccolti in due codini occhi color cioccolato non è molto alta ma ha un fisico ben proporzionato.
Vengo afferrata da un braccio da questo piccolo ciclone rosso e trascinata verso l'ingresso
" Dai sbrigati se no facciamo tardi dobbiamo andare ad ascoltare il discorso del preside, te l'ho detto che sono emozionata!" spara a raffica mentre mi trascina per il cortile della scuola.Sapete una cosa questa ragazza mi piace.
STAI LEGGENDO
Black & White
RomanceLui è il Black e come il colore è cupo, introverso, pieno di rabbia. il suo passato gli ha offuscato il suo futuro o questo è quello che lui crede. Lei, White, invece è luce, gioia, esuberanza e lealtà. Crede negli altri nell'amore e nell'amicizia. ...