Siamo seduti in quello che penso sia un piccolo teatro e sul palco, dietro ad un scrittoio c'è il preside che sta parlando del suo istituto, delle regole da seguire per non rincorrere in problemi, di come sono strutturate le classi e le lezioni, sono concentrata ad ascoltare perché non voglio sbagliare niente, nulla mi deve rovinare questa esperienza, ma la mia nuova conoscenza, Sally, non nè vuole sapere di stare ferma.
Si muove come se sotto al sedere avesse un cuscino di spilli!" Santo cielo vuoi stare ferma!" gli urlo bisbigliando
"Ma è una noia! Quando andiamo a farci un giro per l'istituto" si lamenta stravaccandosi sulla sedia.
"Smettila! Io la trovo molto interessante" se per colpa sua vengo ripresa il primo giorno la strozzo! E per marcare bene il concetto la guardo con sguardo assassino, che su di lei non ha nessun effetto visto che non mi sta guardando ... sembra piuttosto presa da qualcosa sul palco." Quello sì che è interessante!"
Mi dice indicando qualcuno sul palco proprio dietro al preside.
Infatti dietro di lui ci sono sedute più o meno una decina di persone tra insegnanti e studenti.
È proprio uno di loro il soggetto della frase di SallyPORCA VACCA!
Quello sì che è un bel ragazzo: biondo con i capelli un po'lunghi occhi chiari anche se non riesco a definire bene il colore visto la distanza, tratti regolari e bel fisico potrebbe fare il modello!
Oh mamma! Si sta' alzando e prende il posto del preside al banchetto
" Buongiorno a tutti e benvenuti, sono Edward Collin e sono il rappresentante degli studenti."
Anche la voce non è niente male calda e ferma
" Per qualsiasi chiarimento o necessità non esitate a contattarmi"
"Contaci bambolone" bisbiglia Sally attirando la mia attenzione
" Ad essere sincera anche se lo trovo molto sexy non è proprio il mio tipo, mi sembra uno troppo rigido, io li voglio focosi" termina guardandomi alzando su e giù le sopracciglia per sottolineare il concetto e io per poco non scoppio a ridereQuesta tipa è pazza!!!
Lui è Edward
STAI LEGGENDO
Black & White
RomanceLui è il Black e come il colore è cupo, introverso, pieno di rabbia. il suo passato gli ha offuscato il suo futuro o questo è quello che lui crede. Lei, White, invece è luce, gioia, esuberanza e lealtà. Crede negli altri nell'amore e nell'amicizia. ...