Capitolo 2

6 1 0
                                    

Sappiamo che Hisashi non diede peso a quelle parole . Ma mentre tornava a casa non deve altro che pensare a quelle parole ci restò su talmente tanto da andate a sbattere contro un palo. A fatica riuscì ad aprire gli occhi e vide la stessa ragazza a cui fece cadere i libri a pranzo ,la ragazza lo guardava e Hisashi quando riuscì ad alzarsi le chiese se la stesse seguendo perché mentre camminava si sentiva occhi addosso .La ragazza gli spiegò che stava andando a casa e che non lo voleva tra i piedi lei andava nella sua direzione e lui DOVEVA andare nella sua .Ma quando Hisashi arrivò davanti casa trovò la misteriosa ragazza aprire il portone la fermò immediatamente chiedendole cosa stesse facendo anche se Hisashi sapeva cosa la ragazza stava facendo .Chiesero spiegazioni e inutile dire che sapevano la risposta avrebbero dovuto vivere insieme ,la truffa di cui si parlava era proprio il doppio contratto .Ricordiamo che Hisashi non chiese scusa per averle fatto cadere i libri e per esserle caduto addosso .Inutile dire che per i primi giorni volarono libri e oggetti per tutta casa si fecero scherzi e torni a non finire erano in pieno conflitto.Sia lui che lei erano stremati i primi giorni furono un inferno totale.

Let -Me-GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora