Bilancia: Avete presente la puntata di Darck Blade?
Se la risposta è no allora andate via dal mio oroscopo!!
Non siete degni!
Scherzo😂!
Se la risposta è si ecco come siete morti...
Il maestro di scherma di Adrian era appena stato akumizzato diventando Darck Blade!
Ladybug era già arrivata e aveva iniziato a combattere ma Chat Noir non era ancora li!
Aveva perso il suo anello!!
Tu eri per strada a fare una passeggiata quando per terra vedesti un anello!
Lo hai preso e te lo sei messa al dito ma all'improvviso un' accecante luce di colore verde ti accecò!
Uscì un piccolo essere, Plagg!!
Ti spiegò tutto e così ti trasformati in Kitty Noir!!
Ovvero la versione femminile di Chat Noir.
Andasti ad aiutare Ladybug e lei appena ti vide rimase sotto shock!
Credeva che Chat Noir era diventato una femmina!
Tu gli spiegasti qualcosina, lei capì e poi tornaste a combattere!
Te la stavi cavando, anche se con qualche difficoltà!!
Tu e Ladybug avevate quasi sconfitto Darck Blade!
Ma in un momento di distrazione lui ti prese e t' infilzò con la sua spada!!
Nonostante tutto Ladybug sconfisse Darck Blade poi prese l' anello che tenevi ancora al dito e se lo portò a casa.
Quella notte Marinette non riuscì a prendere sonno, una ragazza aveva perso la vita e lei non era riuscita a salvarla in tempo!
Non riusciva a perdonarselo.
Il mattino seguente Marinette si tolse gli orecchini e si mise l' anello della distruzione!
Plagg fece la sua comparsa, lei non era solpresa, sapeva già dell' esistenza dei kwami.
Plagg era in lacrime, aveva perso il suo padrone e una ragazza era morta usando l' anello.
Marinette lo tranquilizzò e poi gli chiese chi era il suo padrone, voleva restituire l'anello a Chat Noir.
Plagg le rispose dicendogli che si trattava del suo compagno di classe Adrian!
Lei rimase sotto shock ma nonostante tutto portò l' anello ad Adrian e tutto tornò alla normalità: Adrian tornò ad essere il supereroe gatto di parigi, Papillon continuava ad akumizzare gli abitanti, Ladybug e Chat Noir continuavano a salvare parigi...
E poi Marinette e Adrian si fidanzarono ma Marinette non riusciva a scordare la tua morte continuandosi a tormentarsi fino a quando impazzì!Scorpione: Gabriel Agreste aveva scoperto chi si nascondeva sotto la maschera di Chat Noir, suo figlio Adrian!!
Gabriel s'infuriò moltissimo!
Tolse l' anello a suo figlio e per settimane lo chiuse nella sua camera!
Lo trattava malissimo, gli dava pochissimo cibo e pochissima acqua!
Adrian stava diventando cattivo, il tempo passato chiuso nella sua camera, da solo, senza Plagg, senza vedere la sua Lady, con pochissimo cibo e acqua, trattato malissimo, senza televisione, senza cellulare, senza amici ne affetto lo stava facendo diventare pazzo, pazzo e malvagio!!
Una sera Adrian riuscì a scappare, camminava per le strade di parigi, da solo e più cattivo che mai!
Tu eri stata tutto il giorno a casa di una tua amica e ora stavi tornando a casa a piedi.
Ad un certo punto dalla strada dove stavi passando tu ti accorgerti che c' era qualcun' altro. I suoi occhi erano verdi, si avvicinò, era lui Adrian.
Non vedeva una persona da un pò e in lui c' era una nuova e strana sensazione, aveva vogli di uccidere!
Ti si avvicinò e ti afferrò per un braccio, tu riuscisti a scappare ma lui prese una pietra dalla strada e ti iniziò a inseguire ti raggiunse e ti prese!
Ti iniziò poi a sbattere in testa la pietra che teneva fra le mani fino ad ucciderti!!Sagittario: Ciao miraculers!
Avete presente la puntata Kung Food?
Ok bravi!!
Allora non c' è bisogno dell'introduzione!
Kung Food in pratica credeva che eri stata tu a rovinargli la zuppa e non Chloè!
Così ti cucinò e quando Ladybug e Chat Noir arrivarono era ormai troppo tardi!!
(scusate se questa era così corta ma non avevo ispirazione😓)Comunque spero che vi siate divertiti e sappiate che se il vostro segno non c' è ancora deve arrivare un ultima parte quindi state tranquilli!!
Alla prossima dalla vostra scrittrice Lady Chat :)
STAI LEGGENDO
//Miraculous oroscopo e non solo\\ (ITA)
RandomCiao a tutti Miraculers!! Questo è un oroscopo su Miraculous le storie di Ladybug e Chat Noir fatto appositamente per farvi divertire!! Un' altra cosa ragazzuoli, questo non è solo un' oroscopo ma è molto di più, infatti ci sono anche dei disegni su...