perché ti hanno ucciso? pt.4 ⁉️🔪😲

339 12 13
                                    

Capricorno: Ladybug e Chat Noir stavano come al solito combattendo contro un' akumizzato.
Il nome dell' akumizzato era MaleficioMan, il suo costume era verde scuro e viola, aveva una maschera verde in volto e sulle mani dei guanti bianchi.
Dopo un pò di combattimenti MaleficioMan riuscì a colpire Ladybug con il suo potere!
Quello di far diventare malvagi!!
Ladybug diventò Ladyoscurità!!
Il suo costume era tutto nero con delle sfumature sul grigio, aveva in volto una maschera nera dai bordi viola, nella bocca aveva un rossetto viola e i suoi capelli erano diventati bianchi!!
Il suo yo-yo ora era diventato nero con delle parti grigie e viola, i suoi orecchini erano neri e viola e come potere non aveva più il Luckycharm ma aveva altri poteri!!
Ladyoscurità aveva il potere di far diventare grigio tutto quello che toccava e quando lanciava in aria il suo yo-yo e gridava la parola "grandilux" (parola appena inventata a cacchio di cane) il suo yo-yo le dava un' arma che poteva usare per uccidere chi la intralciava!!
Chat Noir provò a farla ragionare ma lei non era più la vecchia lei, ora era cattiva, cattiva e pericolosa, Ladyoscurità si alleò con MaleficioMan e i due iniziarono ad attaccare Chat Noir!
Lui sconfisse MaleficioMan ma senza la sua Lady non poteva liberare l' akuma e così lo chiuse a chiave in una stanza dell' hotel di Chloè raccomandando a lei e a suo padre di non aprire la porta.
A questo punto a Chat mancava una sola cosa, far ritornare Ladyoscurità ad essere Ladybug!
C'era solo un problema, Chat Noir, troppo innamorato di Ladybug si rifiutò di affrontare Ladyoscurità ma lei lo attaccò e visto che Chat reagì troppo tardi per il supereroe parigino arrivò l' ultimo respiro!!
Ladyoscurità s' incamminò in giro per Parigi toccando tutte le case, i ristoranti le scuole...
Facendole diventare completamente grigie!!
Tu eri una grande fan di Ladybug e Chat Noir ma soprattutto di Chat Noir, stavi guardando la tv quando una notizia interruppe il programma che stavi guardando, la notizia diceva che Chat Noir era morto!!
Tu iniziasti a piangere e poi uscisti di casa e ti dirigesti nel luogo in cui c' era ancora il corpo di Chat Noir!!
Superasti i giornalisti, i poliziotti e tutta la gente che era lì davanti e ti mettesti accanto a lui abbracciando!
Il suo corpo era intero ma pieno di tagli e ferite e sotto di lui c'era una pozza di sangue, tu eri in lacrime, non avevi parole, eri distrutta!!
I polizziotti cercavano di cacciati ma tu opponevi resistenza e loro vedendoti distrutta ti lasciarono stare lì, le telecamere dei giornalisti ti riprendevano e ad un certo punto tu ti alzasti dicendo davanti alle telecamere che non avresti mai perdonato Ladybug per quello che aveva fatto e che fino a quando saresti rimasta in vita avresti combattuto per vendicare Chat Noir!!
Ladyoscurità vide la notizia e arrivò subito da te; la polizia cercò di attaccarla ma lei gli distrusse le armi poi si diresse davanti a te e gridò la parola "grandilux" lanciando in aria il suo yo-yo che le diede un coltello!!
Tu eri lì, in piedi davanti a Chat Noir, sapevi che non saresti sopravvissuta ma rimanesti lì, immobile davanti a lui!
Ladyoscurità si avvicinò e ti disse che eri una stupida ma tu non rispondesti e lei ti conficcò il suo coltello nel cuore!!
I giornalisti, i poliziotti, la gente che era lì, quelli che erano a casa a guardare la tv, tutti stavano assistendo alla scena!
Tu urlasti, poi ti iniziasti ad abbassare piano piano, fino a quando cadesti a terra morta!!
Una pozza di sangue sotto di te, i corpi tuo e di Chat a terra, vicini, senza vita!
C' era una cosa però!
Il potere che MaleficioMan avevo scagliato contro Ladybug non era eterno ma scadeva dopo circa 10/15 ore, in base alla persona!
Dopo poco Ladyoscurità tornò ad essere Ladybug davanti agli occhi increduli di tutti, nessuno però provava più sicurezza nella figura di Ladybug.
Lei non urlò, non pianse, non rise, non si agitò, non fice nulla!
Andò verso Chat Noir e gli sussurrò all'orecchio "perdonami", poi prese il coltello che usò per ucciderti e si suicidò!!

Acquario: Papillon stava diventando sempre più potente, a parigi servivano nuovi eroi!
Il maestro Fù aprì la scatola dei miraculous e ne tirò fuori 4!
Quello della volpe, quello dell' ape, quello della tartaruga e quello del giaguaro!
Chiamò prima Marinette e gli disse di consegnare quello della volpe, poi quando Marinette andò via il maestro chiamò Adrian incaricandogli di consegnare quello della tartaruga mentre lui avrebbe consegnato quello dell' ape e quello del giaguaro!
Il giorno dopo Adrian, appena finita la scuola, infilò il miraculous della tartaruga nello zaino di Nino, prima che se ne andasse.
Marinette dopo la scuola andò a casa di Alyà e mentre era lì nascose il miraculous della volpe sotto il cuscino del letto di Alyà.
Così il giorno successivo, dopo che Papillon aveva akumizzato qualcuno a combattere non arrivarono solo Ladybug e Chat Noir ma anche Rena Rouge e Carapace!
Quando però i supereroi parigini avevano quasi completato il loro  lavoro Ladybug venne catturata dall' akumizzato!
Chloè che stava assistendo alla scena salvò Ladybug rischiando la vita!
Alla fine tutti si salvarono e l' akuma venne liberata.
Il maestro Fù che aveva visto la scena alla tv, lasciò il miraculous dell' ape a casa di Chloè per premiarla di ciò che aveva fatto!
Ora gli restava un solo miraculous da consegnare, quello del giaguaro, così il maestro si diresse in città dove iniziò a fare la sceneggiata del vecchietto in difficoltà.
Nessuno lo aiutava, erano tutti concentrati a guardare il cellulare ma tu lo aiutasti così lui ti mise il miraculous del giaguaro nella tasca del giubbotto mentre eri distratta!
Quando tornasti a casa controllasti se avevi scordato qualcosa in tasca e tirarasti fuori un cofanetto nero e rosso; posasti il giubbotto e andasti in camera tua, apristi il cofanetto e una luce rossa ti accecò, all' improvvisò uscì fuori un piccolo essere fluttuante dagli occhi gialli che assomigliava ad un giaguaro!
Ti spiegò tutto e ti fece trasformare!
Il tuo costume era giallo sabbia con tante macchie nere, aveva una coda, due orecchie e una maschera arancione con i bordi neri.
Il tuo oggetto speciale era una cintura che aveva un laccio che ti permetteva di aggrapparti dove volevi tu e il tuo potere era la super velocità!
Già il giorno successivo Papillon akumizzò una nuova vittima e tu ti trasformasti e andasti sul posto, stessa cosa per Chloè.
Ladybug, Chat Noir, Rena Rouge e Carapace erano già lì e appena videro arrivare te e Chloè pensarono che eravate i nemici e cominciarono ad attaccare!
Tu e Chloè gli gridaste di fermarsi e gli spiegaste che eravate nuovi eroi.
Loro vi chiesero i vostri nomi, Chloè rispose subito, il suo nome da supereroina era Quenn Bee, tu ci pensasti un attimo, poi rispondesti, il tuo nome era Jaguargirl !
Combatteste contro l' akumizzato e liberaste l' akuma!
Passarono mesi e voi sei continuavate a sconfiggere akume quando un giorno dopo aver appena sconfitto un akuma sveniste e vi risvegliaste nel covo di Papillon!
Ladybug e Chat Noir erano messi in una specie di sedia che gli teneva bloccati i polsi e le caviglie; Papillon era lì davanti a loro due, tu eri a terra, ancora stordita ma poi ti risvegliasti, eri l'unica a essersi già risvegliata apparte Ladybug e Chat Noir!
Papillon stava premendo dei pulsanti da un telecomando che comandava le sedie dov'erano intrappolati Ladybug e Chat Noir!
Quel telecomando controllava le due sedie permettendo a Papillon di far prendere la scossa ai due supereroi, di fargli ferite...
Le urla di dolore dei due erano tremende!
Tu non sopportavi tanta violenza e così ti alzasti di nascosto, andasti dietro Papillon e gli togliesti il telecomando dalle mani; lo gettasti a terra e lo distruggesti!
Papillon ti afferrò dal collo e ti strinse con le sue mani strangolandoti!!
Ladybug e Chat Noir non poterono far niente per aiutarti visto che erano intrappolati in quelle sedie infernali mentre Rena Rouge, Carapace e Quenn Bee erano ancora storditi!
Papillon ti strinse fino a non farti più respirare e così moristi!!

Pesci: Kim ti aveva sfidato in una gara di corsa tutto sicuro di sè!
Tu avevi accettato per gioco e così in ricreazione andaste in palestra e iniziste la gara.
Alla fine tu vincesti!
Non pensavi affatto che ci saresti riuscita, eri molto soddisfatta di te stessa!
Kim che l'aveva presa molto seriamente s' infuriò molto venendo akumizzato!!
Si trasformò in "Fast Boy"!!
Il suo costume era rosso e giallo con un fulmine nella maglietta e aveva una maschera rossa in volto.
Il suo potere era la supervelocità e poi come oggetto speciale aveva un laccio con la scossa elettrica!
Fast Boy iniziò ad attaccate gli studenti e dopo poco Marinette e Adrian che si trovavano lì si trasformarono in Ladybug e Chat Noir e iniziarono a combattere!
Fast Boy però riuscì ad afferrarli con il suo laccio a scossa elettrica grazie alla supervelocità e li chiuse a chiave nell' ufficio del preside!
Così iniziò a cercarti!!
Tu eri nascosta nello stanzino dei bidelli da un intero quarto d' ora e così uscisti pensando che si era già risolto tutto ma non era così!
Appena uscisti Fast Boy ti trovò, tu iniziasti a correre ma era inutile contro la supervelocità!
Intanto Ladybug e Chat Noir stavano per uscire dall' ufficio del preside grazie al cataclisma, poi Chat Noir si andò a ritrasformare, sfamò il suo kwami e si trasformò in Chat Noir per la seconda volta.
Raggiunse Ladybug e i due raggiungettero Fast Boy ma quando arrivarono era troppo tardi!
Fast Boy ti aveva strangolata con il suo laccio a scossa elettrica uccidendoti!!
Alla fine Ladybug e Chat Noir riuscirono a sconfiggere Fast Boy e a riportare l' ordine in città ma per te non ci fù alcuna speranza!!

Ciaooo ragazzuoli!!
Finalmente questa parte dell'oroscopo su chi ti ha ucciso e perchè ti hanno ucciso e finalmemte finita e poi non ho nient' altro da dirvi apparte che oggi a scuola ho avuto gli invalsi d'inglese e ho un brutto presentimento riguardo al voto che prenderò!!
Comunque spero che oggi abbiate passato una bella giornata e

Alla prossima dalla vostra scrittrice Lady Chat 💜

//Miraculous oroscopo e non solo\\ (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora