perchè ti hanno ucciso? pt.2 ⁉️🔪😲

393 16 13
                                    

Cancro: Marinette era diventata una tua amica, dopo il cambio posto in classe eravate sedute assieme, dopo un pò di tempo Marinette iniziò a confidarsi anche con te. Ti raccontò pure della sua cotta per Adrian, c' era solo un piccolo problema però, pure tu avevi una cotta per Adrian!
Certo non potevi raccontarlo a Marinette, avevi conquistato la sua amicizia e ora non potevi diventare una sua nemica solo per un ragazzo.
Con il tempo tu e Adrian cominciaste a parlarvi più spesso e poi arrivò il giorno in cui lui ti chieste se volevi essere la sua ragazza; tu ti emozionasti moltissimo e ovviamente visto che anche tu provavi qualcosa per lui non hai potuto dirgli di no.
Appena Marinette lo scoprì si sentì distrutta, provava tristezza per aver perso il ragazzo che ama e una sua amica e rabbia per quella ragazza che si era presa gioco di lei ferendo i suoi sentimenti. Subito Papillon si accorse dei sentimenti negativi che stava provando Marinette e l' akumizzò.
Marinette era diventata Cuore Spezzato, il suo costume era rosa e viola con sopra un fiore nero, aveva in volto una maschera viola e nera e i suoi occhi erano diventati viola. Il suo potere era quello di far intristire chiunque la guardasse negli occhi, poteva pure volare!
Il suo scopo era quello di far intristire tutta parigi e successivamente tutto il mondo così che tutti potessero provare le emozioni che provava lei.
Papillon come al solito aveva chiesto in cambio i miraculous di Ladybug e Chat Noir ma non sapeva che non avrebbe ottenuto quello di Ladybug visto che lei era stata akumizzata da Marinette.
Cuore Spezzato si diresse in città e in poco quasi tutti i parigini erano caduti in una depressione senza fine!
Chat Noir arrivò dopo poco e le chiese qual era il motivo per il quale stava facendo tutto questo, lei le rispose dicendogli che il suo compagno di classe del quale era innamorata si era fidanzato con una sua amica.
Chat capì subito che si trattava di Marinette ma si sentì anche uno sciocco per non essersi accorto prima dei sentimenti che Marinette provava per lui.
Cuore Spezzato iniziò a inseguire Chat Noir cercando di guardarlo negli occhi ma Chat guardava da altre parti per evitare di essere colpito dalla tristezza; dopo poco Chat iniziò ad attaccarla, era piuttosto brava a combattere, si disse Chat mentre aspettava che Ladybug arrivasse ad aiutarlo.
Quando Chat si rese conto che stavolta Ladybug non sarebbe arrivata si chiese il perchè e pensandoci un pò si rese conto della somiglianza tra Marinette e Ladybug e capì che se la supereroina coccinella non arrivava voleva dire che Marinette era Ladybug!
Chat rimase sotto shock!
La supereroina di cui prima era innamorato era ogni giorno in classe con lui, al posto di dietro!
Questo voleva dire che Chat amava Ladybug e Marinette amava Arian!!
In pratica si amavano entrambi!
Solo che Adrian amava Marinette da Ladybug mentre Marinette amava Chat Noir nei panni di Adrian.
Chat s' intristì parecchio, lui si era fidanzato con te solo per dimenticare Ladybug ma ora che si era reso conto che anche lei amava lui non poteva restare con te.
Ora doveva solo far ragionare la ragazza che amava, magari spiegandogli tutto, ma non poteva parlargli, l' akuma l' aveva resa impulsiva e cattiva!
Pensando tutte queste cose non so era reso conto di essersi rallentato così Cuore Spezzato lo raggiunse lo spinse nel muro prendendolo dalle braccia e lo fissò negli occhi.
Il supereroe gatto iniziò ad intristirsi e a riempirsi di sentimenti negativi, Cuore Spezzato stava andando a prenderti ma nella sua testa sentì la voce di Papillon gridargli di prendere il miraculous di Chat Noir; lei lo prese in giro dicendogli che lo avrebbe preso quando sarebbe arrivata anche Ladybug. Papillon ci cascò e così lei si diresse a casa tua, s' infiltrò dalla finestra situata nella tua cameretta e ti trovò sul letto a guardare film al computer mentre mangiavi biscotti.
All'improvviso Cuore Spezzato ti saltò addosso e ti fissò negli occhi!!
Tu iniziasti a urlare e ad agitarti ma lei ti strinse forte e ti fissò intensamente, subito iniziasti ad intristirsi e lei continuò a fissarti per qualche minuto così che la tristezza ti distruggesse!!
Quando la tua depressione arrivò a livelli elevati lei ti lasciò e se ne andò con soddisfazione, nel frattempo tutta parigi era già calata in depressione. Chat Noir nonostante era stato stregato dall' incantesimo della tristezza prese le sue uniche forze e si diresse a casa tua, perchè si immaginava già che Marinette ovvero Cuore Spezzato si sarebbe diressa lì.
Quando Chat arrivò era troppo tardi, tu contagiata dall' immensa tristezza provocata da Cuore Spezzato ti eri suicidata, impiccandoti con una vecchia corda trovata in garage!
Chat Noir si mise a urlare e a piangere, era distrutto, aveva lasciato che una vita si spegnesse e così preso da malinconia si suicidò pure lui, lanciandosi dalla finestra della tua cameretta!!
Cuore Spezzato cercava Chat per poter "giocare" un' altro pò con lui, dopo un pò lo trovò, il suo corpo era spiaccicato al suolo, senza vita!
Nonostante la sua cattiveria appena vide Chat a terra iniziò a urlare e a piangere, Papillon la riproverò chiedendogli cosa stava facendo, lei si arrabbiò prese l' oggetto akumizzato e lo distrusse!
Si ritrasformò in Marinette e piangendo chiamava il nome di Chat Noir, lo abbracciava e si disperava sempre di più; poi gli tolse l' anello e quando vide che sotto la maschera di Chat Noir si nascondeva Adrian ebbe uno shock così forte che svenne.
Al suo risveglio non reggendo più le emozioni entrò nell' hotel di Chloè, poi entrò nella sala dei cuochi dell'hotel e prese il coltello più affilato che trovò, andò da Adrian, lo abbracciò e mentre lo stringeva a se prese il coltello e se lo conficcò nel cuore!!  

Leone: Col tempo Chloè si accorse che tutti la odiavano, tutti apparte Sabrina e suo Padre ovviamente.
Col tempo diventò sempre più cattiva, trattava tutti come voleva, veniva a scuola raramente, insultava tutti i malcapitati che passavano per la sua strada, era sempre più snob e quando era arrabbiata (Quasi Sempre) picchiava i poveri animali randagi che incontrava ( la maggior parte delle volte cuccioli di cane).
Un giorno a scuola la Professoressa presentò la nuova arrivata, tu!!
Un giorno mentre Chloè se la prendeva con Rose tu la difendesti insultato pesantemente Chloè.
Quel giorno Chloè non la prese affatto bene infatti mentre tornava a casa picchiò un gatto con una pietra (Quasi Uccidendolo).
Il giorno dopo in classe tutti ti dicevano che eri stata una vera eroina a prendere le difese di Rose insultando Chloè, così i nervi di Chloè arrivarono a livelli estremi e quello che le stava passando per la testa era davvero orribile, voleva ucciderti!!
Il giorno dopo Chloè venne a scuola con nello zaino una bottiglietta, apparentemente piena d' acqua, ma con in realtà un veleno letale.
Nella ricreazione, mentre tutti erano distratti, Chloè prese la sua bottiglia e la scabiò con la tua!!
Quando la ricreazione finì avevi sete visto che avevi appena mangiato un pacchetto di fonzies così prendesti la bottiglietta nel tuo zaino e iniziasti a bere!!
Dopo qualche minuto ti sentisti male, avevi mal di testa e sentivi il tuo corpo debole poi iniziasti a non vedere più niente e tutt' untratto la tua testa si lasciò cadere sopra il banco!!
Tutta la classe si girò, la professoressa cercò di soccorrerti, chiamò i bidelli e la preside e poi chiamarono i tuoi genitori.
Dopo quasi un' ora arrivarono la polizia e l' ambulanza ma era sicuro, eri già morta!!
Una bava bianca e schiumosa ti usciva dalla bocca e il tuo cuore non dava più battiti.
Passarono settimane, la polizia aveva annunciato che il tuo era stato un suicidio!
Sapevano che il vero assassino era Chloè ma se lo avrebbero detto il sindaco lì avrebbe licenziati quindi mantennero il segreto e la verità venne nascosta senza essere mai scoperta.

Vergine: Ladybug e Chat Noir stavano come al solito combattendo un' akuma, dopo più di un' ora di lavoro riescono a catturarlo quando Chat Noir mettendosi a corteggiare Ladybug la distrae e l' akumizzato scappa!
Ladybug che aveva passato una brutta giornata se la prese con lui insultandolo gravemente!
Chat Noir sene andò e Ladybug sconfisse l'akumizzato da sola così Chat preso di rabbia si fece akumizzare e diventò Chat Blanc!
Il suo costume era diventato bianco, i suoi capelli neri e i suoi occhi rossi; aveva gli stessi poteri di prima solo che ora li voleva usare per scopi malefici.
Andò da Ladybug che si stava per ritrasformare e usò il suo potere, il cataclisma, si stava scagliando verso Ladybug ma l' amore che provava per lei era troppo forte così se la prese con il primo che passava, tu!!
Ti tocco nel petto con il cataclisma uccidendoti!!

Ciaooo!!
Stavolta il vostro segno c'è?
Se non c'è ancora non disperate perchè devono ancora arrivare la terza e la quarta parte.
Intanto perchè non leggete queste storie?
Sono carine, anche se molto tristi, ma dovevate morire quindi non potevano essere allegre!
Comunque spero che come al solito vi sia piaciuto!

Alla prossima dalla vostra scrittrice scrittricciosa Lady Chat
💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

//Miraculous oroscopo e non solo\\ (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora