•Bill Balbuziente•
Sei a Derry e stai ascoltando della musica al cellulare. Senti qualcuno dietro di te urlare e.......BAM......ti investe in bici.
T/N: MA SEI SCEMO.......
Ragazzo: S-s-scusa..... Non v-volevo.... Perdonami.
Rimani per due secondi a raccogliere le cose che ti sono cadute e quando il ragazzo si china per aiutarti, alzi lo sguardo e rimani imbambolata dalla bellezza del ragazzo...
Bill: c-c-ciao sono B-bill...
T/N: Emm..... Io sono T/N...
Bill: S-scusa ancora...T-ti posso invitare a p-p-prendere un g-gelato.... Mi d-devo far p-perdonare in q-qualche modo...
T/N: Ok.....ma devi fare molto piú di questo...•Richie Boccaccia•
Sei arrivata da poco a Derry e solo una cosa ti può rallegrare.......ANDARE ALL'ARCADE. Allora vai e inizi a giocare a Pac-Man, Dig-Dag, Galaga...
Poi noti un gioco che non avevi mai provato (Street Fighter) e inizi a giocare. Dopo aver vinto la prima lotta senti applaudire dietro di te e noti la presenza di un ragazzo...
Ragazzo: wow....... Ora levati che ti mostro come si gioca.....
T/N: Mi spieghi cosa cazzo vuoi?
Appena ti giri lui inizia a mangiarti con gli occhi...
Richie: oh...... Ciao..... Sono Richie Tozier......Ma tu puoi chiamarmi...
T/N: il tuo prossimo ragazzo giusto?.....Mi dispiace ma l'ho già sentita e ora, visto che voglio giocare in santa pace, levati.
Richie: Allora.... Se faccio questo non ti dispiace...
N/T: Cosa credevi di fare......non sono come la tua Ex, non sono una putt...quindi smettila...
Richie: Ok...... Ma ricordati che tu e il tuo culo sarete di mia proprietà...... Comunque ti sei fatta male?
T/N: quando?....
Richie: quando sei caduta dal cielo...
T/N: Ok..... (Tu con uno sguardo perplesso) comunque io sono T/N...e la ragatta caduta dal cielo ti ha battuto il tuo record in questo gioco......
Richie: COSA?!?! Come cazzo hai fatto?
T/N: Forse dovrei averti come rompicoglioni piú spesso..... Comunque.... Sono troppo piú forte di te......
Richie: allora non merito un regalino?
T/N: si.....Nei tuoi sogni.
Fai per andartene quando Richie ti prende per il polso e ti da un biglietto...
Tornata a casa lo apri e scopri che é il suo numero di telefono con sotto una dedica...Per la mia prossima ragazza...comunque nessuno é piú forte di me a Street Fighter
•Eddie Spaghetti•
Sei hai Barren ha rilassati. Ad un tratto noti una banda di ragazzini, molto piú grandi, che si stanno avvicinando al fiume. Ti nascondi e vedi che stanno bullizzando Eddie Kaspbrak, un ragazzino che conosci di vista perché siete nella stessa scuola. Iniziano a buttargli a terra tutte le medicine e, presa da uno scatto d'ira, vai in suo soccorso.
T/N: Bowers..... Ti diverte infastidire i piú deboli... Sei proprio uno schifo..
Henry: Ah...... Ecco la tua salvatrice perdente....Hai proprio sbagliato T/N... Ora prenditi sto aborto umano..... Con lui abbiamo finito...
T/N: EDDIE TUTTO OK? COSA TI HANNO FATTO?
Eddie: IL BRACCIO...... STO SANGUINANDO.....ASMA.... INALATORE.... MI SERVE
T/N: Oh scusa.....
Prendi l'inalatore che tiene nel marsupio
Eddie: grazie mille...... Sia per Bowers che per l'inalatore...
T/N: Eddie..... Il braccio..... Ti devo accompagnare a casa?
Eddie: No..... A casa no..... Mia madre.... Mi uccide....... Facciamo che mi accompagni a casa di Bill...
T/N: Ok....Ma i tuoi amici?
Eddie: sono rimasti a casa di Bill mentre io ero in farmacia a comprare delle pasticche.
T/N: poi Bowers e gli altri dono arrivati giusto?
Eddie: si
T/N: comunque mi ha fatto piacere incontrarti vivo(Richie mod on😂😂)•Stan the Man•
Eri al parco di Derry a fare una passeggiata. Stavi leggendo un libro quando vedi un gruppo di ragazzi, piú o meno della tua età, che ti fissano. Noti subito il ragazzo piú alto, ricciolo, con occhi chiari. Non ci fai troppo caso e torni sul tuo libro e dopo qualche minuto, il ragazzo che prima avevi notato si avvicina e ti da un bacio sulla guancia.
Ragazzo: scusami... Mi hanno costretto qui tre ragazzi là... Comunque sei molto carina...
T/N: Wow.... Grazie... Comunque ringrazia i tre da parte mia... Anche tu sei carino.
Stan: Io sono Stan....ma tu sarai l'unica che può chiamarmi The Man...
T/N: Wow... Che onore.... Io sono T/N...
Dopo esservi presentati lui ti chiede di andare a prendere un gelato e te accetti...Spero vi sia piaciuta questa prima parte❤😘❤....... Comunque non si era notato che i miei preferiti sono Eddie e Richie😂❤