•Bill balbuziente•
Siete ai Burren... É il tramonto...Lui ti prende per mano...
Bill: T/n... S-s-sei una r-r-ragazza fantastica...
T/n: Grazie Bill.... Anche tu non sei male...
.
.
.
Dopo qualche minuto di silenzio, lui ti bacia...•Richie Boccaccia•
Siete al vostro primo appuntamento....sei appena arrivata a casa.....É tardi....
Dopo aver salutato Rich, sali in camera tua e ti butti sul letto... Ad un tratto ti senti chiamare...
Richie: T/n....... T/n....... Psss..... Sono io Rich..
T/n: Ma non eri andato a casa..... É tardi.... Devo dormire.
Non riesci nemmeno a finire la frase, che Richie sale dalla finestra...
Non appena entra in camera, ti prende e ti bacia....
.
.
.
..... Fate robe sconce.....•Eddie Spaghetti•
Sono passere 2/3 settimane dal vostro primo appuntamento..... Tu lo ami un botto..................................................................................... Siete a casa sua e state guardando una serie tv (non so cosa vi piace ma io scelgo stranger things)..... Sua mamma non c'é e te sei sollevata.... Non la sopporti...
T/N: oddio....... Ora c'é il primo bacio tra Mike e Undici...
Eddie: si.... Ma non spoilerarmi.
Durante la scena, tu ti avvicini sempre di piú a lui...... Quando scatta il bacio della Mileven, vi guardate e...... BAM........ tu lo baci....
Eddie: T/n..... Io.....
T/n: lo so scusa....... Ma mi piaci.... E molto...
Lui ti guarda e ti bacia di nuovo....•Stan the man•
Siete al parco dove vi siete conosciuto qualche mese prima.....lui ti toglie il libro che stai leggendo e lo porta in alto....
Stan: Ora prova a prenderlo nanetta
T/n: Stan..... Ti prego.....Il libro...... Daiiiiiii..... Sei troppo alto...
Riesci a prendere il libro ma siete a 2 cm di distanza...... Lui, ad un tratto, ti bacia.....