~IL PRIMO INCONTRO~ CAST IT

1K 30 3
                                    

•Jaeden•
Sei sul letto in camera tua. Sei sola in casa e ad un tratto senti suonare il campanello...
Jaeden: ciao... Sono Jaeden... Il nuovo vicino...
Rimani li a fissarlo come una fessa e dopo qualche secondo ti riprendi...
T/N: Oh.... Io sono T/N..... Piacere di conoscerti....
Jaeden: Avrei bisogno di una guida.... Mi potresti fare un tour di questa cittadina?
T/N: ok....

•Finn•
Sei con la tua migliore amica(fissata con la musica) in un negozio di strumenti. Lei inizia a guardare tutti i tipi di strumenti nel negozio mentre tu spulci i vinili. Ad un tratto un ragazzo riccio inizia a guardarti. Tu, come sempre, corri dalla tua migliore amica e gli dici del ragazzo. Lei ti dice di fare l'indifferente e tu approvi. Torni ai vinile e trovi quello dei Queen..... Prendi i soldi e vai alla cassa. Ad un tratto il ragazzo riccio si intromette...
Ragazzo: pago io.....
T/N: no aspetta..... Cosa?..... No
Ragazzo: consideralo un regalo da parte mia....cosí siamo pari... Io ti regalo il vinile e tu.... Mi hai già regalato la tua bellezza.....
T/N: no.... Ma non devi
Ragazzo: non ti proccupare...
Allora il ragazzo ti regala il vinile e, come al solito, la tua amica fa sguardi maliziosi e se ne va. Tu ringrazi il ragazzo e te ne vai.... Ma lui ti prende per il polso e ti tira a se...
Finn: ciao... Io sono Finn....e tu sei stupenda...
T/N:Grazie....io sono T/N......
Gli lasci il tuo numero e gli dai un piccolo baci sulla guancia

Jack•
Sei ad un skate park e, non sapendo andare in Skate, decidi di stare su una rampa a leggere un libro e ascoltare musica. Eri sola, fino a quando arriva un ragazzo che, ovviamente, inizia a fare rampe. Lo guardi per un'attimo e noti che é Jack Dylan Grazer... Il fratello di una tua amica. Per non disturbare esci dalla rampa e lui ti segue con gli occhi. Stai per andartene quando ti senti chiamare. Ti volti e vedi Jack che si avvicina a te.
Jack: ciao T/N... Grazie per aver liberato la rampa...
T/N: non c'é di che....comunque ora vado..... Non voglio disturbati
Jack: Ma scherzi.... Non mi dai fastidio anzi..... Se vuoi ti insegno ad andare in Skate?
T/N: Meglio di no.... Sono negata..
Jack: non sai quante volte mi sono ucciso.... Dai vieni.
Allora sali sullo skate e lui ti tiene. Dopo nemmeno 5 minuti, sei già in terra e Jack ti aiuta e (Eddie mod on) ti aiuta con le sbucciatura e cose varie.

Wyatt
Era al cinema a vedere un film. Ti metti nelle prime file cosí che nessuno possa darti fastidio. Infatti sei sola soletta. Ad un tratto però un ragazzo si siede accanto a te..... Lo guardi e per tutto il film non fai altro che pensare a il ragazzo che hai accanto. Alla fine lui si gira.
Wyatt: ciao io sono Wyatt e ti confesso che durante il film non facevo altro che pensare a te.
T/N: oh... Wow.... Sei molto dolce...
Sei stupita dalla frase di Wyatt... Ma sei felice....Gli dai il tuo numero e lui ti da un bacio sulla guancia.

~IT PREFERENCES~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora