INIZII (2)

190 8 2
                                    

Stiles
Ed ecco che suona la sveglia! 🙄
Rovina sempre tutto, stavo sognando la mia Lyd e poi mi sono svegliato per colpa di quell'aggeggio chiamato sveglia!! Non la rompo soltanto perché è un app del mio telefono, ed esso mi serve. Mi manca tanto Lydia, come anche Scott e Malia. Ormai sono quasi due mesi che non ci vediamo.
Però oggi è l'ultimo giorno prima delle brevissime vacanze di Natale; quindi, appena finirò le lezioni, li andrò a trovare tutti!
Mentre penso ciò, i minuti passano e la seconda sveglia suona. Ho una voglia di romperla!!!
Mi alzo, mi preparo ed esco di casa pronto per andare a scuola, la scuola più bella del mondo! Ancora non ci credo che mi sto preparando per entrare nelle forze dell'ordine!!

Liam
Sono così stanco! Stanotte ho dormito pochissimo perché sono rimasto a giocare ai videogames con Mason fino a tardi. La luce della mattina sta entrando nella mia camera e tra un po' mi devo alzare per andare a scuola. Non riesco ancora a credere che sto frequentando l'ultimo anno del liceo!! Scott e gli altri lo hanno finito l'anno scorso e mi hanno lasciato da solo; cioè, non da solo, con Mason e il suo ragazzo, Corey...
Resto ancora qualche attimo sdraiato sul letto a pensare e poi mi alzo, mi preparo e vado a scuola.

Teen Wolf (Stagione 7) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora