Ci tenevo a precisare che in questo "libro" non ci saranno solo os smut ma anche semplici os
"Perché ho accettato, Mikey?" Chiese Luke mordendosi nervosamente il labbro inferiore non appena il maggiore gli tolse la maglietta.
Erano entrambi nel bagno di casa loro, Luke seduto a torso nudo sul bordo della vasca e Michael in piedi davanti a lui.
Michael ridacchiò.
"Hai perso la scommessa, Lukey, devi pagare" Rise mentre si infilava dei guanti di gomma. "L'accordo era: chiunque avesse ottenuto il punteggio più alto a Fifa avrebbe fatto qualcosa per l'aspetto dell'altro e tu,principessa, hai perso" sorrise, mescolando la tinta azzurra nel resto della miscela.Luke sospirò facendo ghignare l'altro.
Deglutì rumorosamente e si morse di nuovo il labbro inferiore, chiedendosi ancora una volta il perché avesse accettato.
Sapeva fin dall'inizio che avrebbe perso.
Aveva sempre fatto schifo ai videogiochi , beh, rispetto a Michael,ovviamente.
"So di aver perso Mike, ma davvero, non voglio farlo ..." Era nervoso, molto nervoso. Mai prima d'ora aveva fatto qualcosa del genere e temeva che tutti lo avrebbero preso in giro.
"Andrà tutto bene, Lukey, starai benissimo " il più grande si chinò per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra, tornando poi ad occuparsi della tinta per capelli.
La mescolò per bene e, una volta che ebbe finito, si voltò verso Luke, sorridendo ampiamente."Onestamente, starai benissimo" cercò di rassicurarlo. "Sei pronto?" Chiese.
Luke scosse furiosamente la testa. "No, non sono pronto" gli disse con uno sguardo spaventato.
"Probabilmente sembrerò orribile, sul serio" disse, non credendo ad una sola parola che il ragazzo dai capelli rossi gli disse.
Michael afferrò una ciocca di capelli di Luke e sorrise, spalmando un po' di tinta sui suoi capelli biondi.
"Fidati di me Luke, ti piacerà. E se sarà il contrario posso sempre correre giù al negozio e prendere un po' di tintura bionda,okay?"Vide Luke annuire e sorrise,versando completamente il contenuto della ciotola sui capelli del più piccolo che spalancò gli occhi.
"Oh mio Dio" boccheggiò Luke, dopo questo non avrebbe mai più avuto lo stesso colore di capelli.
"Non sono più molto sicuro di questa...cosa, Mike ..."
Michael ghignò, strofinando la tintura, facendo attenzione a non lasciare capelli biondi da nessuna parte.
"Bene, ma ora è troppo tardi, Lukey" rise il maggiore, strofinando ancora una volta la tintura azzurra tra i capelli del più piccolo.
Sapeva che Luke dopo un po' li avrebbe amati.
"È un bel blu, però" disse a Luke, anche se probabilmente lo aveva già visto dal colore della bottiglia.
Luke annuì rimanendo in silenzio, non avendo molto da dire se non "Oh no" o qualcosa del tipo "Per favore fermati".
Michael continuò a spalmargli la tintura ed in men che non si dica era tutto finito, la tintura copriva ora ogni capello del ragazzo un tempo biondo.
"Devi lasciarla per mezz'ora e poi potrai sciacquarti", gli disse Michael,essendo molto "esperto" in questo campo.
Il più piccolo annuì,sospirando.
Michael non gli permise neanche di alzarsi per guardarsi allo specchio, voleva che fosse una sorpresa.
Si sedette sul bordo della vasca da bagno, mentre guardava l'orologio sul suo telefono.
***Finalmente, i trenta minuti passarono Michael saltò in piedi, camminando verso la doccia.
Michael accese l'acqua e la impostò alla giusta temperatura, lasciando che Luke si spogliasse ed entrassse nella doccia.
Luke si lavò via il colorante dai capelli, attento a non farselo cadere negli occhi o nella bocca e fu presto fatto.
Uscì dalla doccia e Michael avvolse un grosso asciugamano bianco attorno al ragazzo più giovane.
"Bhe...direi che avevo ragione" Michael rise, ammirando i capelli sulla testa del suo ragazzo.
"Umh posso...posso vederli?"Chiese l'ex biondo con un po' di timore nella voce.
"No caro,prima te li asciugo e poi te li farò vedere. Voglio che sia una sorpresa"Rise per l'espressione preoccupata di Luke,prendendo l'asciugacapelli ed una spazzola.
"Andiamo Mike, sbrigati!" Piagnucolò mentre Michael gli finiva di asciugare i capelli.
Dopo una decina di minuti- che a Luke sembrarono un'eternità- erano ,finalmente, asciutti.
Michael si tirò indietro, ammirando ancora una volta i capelli del più piccolo.
"Va bene, vai a guardarti allo specchio" gli ordinò Michael.
Il biondo non se lo fece ripetere due volte e si precipitò allo specchio.
"Wow"rise, passando la mano tra i morbidi capelli blu. Li guardò da tutte le angolazioni e rise ancora un po', sorridendo.
"Grazie mille Mikey, sono bellissimi" si voltò e guardò il suo ragazzo, baciandogli la guancia.
"Te l'avevo detto che ti sarebbero piaciuti" Michael rise.
"Fammi fare una foto per Twitter. Tutti devono sapere quanto sei bello"disse Michael,facendo arrossire il più piccolo.
Tirò fuori il suo cellulare e gli scattò una foto,pubblicandola.
"Vediamo cosa ne pensano tutti" sorrise." Michaelclifford: Il mio bellissimo ragazzo @lukehemmings si è fatto qualcosa di nuovo oggi...
STAI LEGGENDO
one shots //Muke //
Ficción GeneralSolo semplici one shots su quelle due troiette TOPS! MICHAEL AVVISO:alcune os sono scritte da me mentre altre sono semplici traduzioni o magari sono prese da qualche sito