Luke era arrabbiato.
Michael doveva essere a casa già da un'ora,aveva anche preparato una cenetta speciale per tutti e due.Aveva ricevuto una chiamata da parte del maggiore in cui diceva che sarebbe tornato a casa per le 19:30.
Luke iniziò a preoccuparsi del ritardo del maggiore e quando arrivarono le 20:30 si arrabbiò.
Era seduto al tavolo guardando i due piatti di fronte a lui.
Per evitare di arrabbiarsi ancora di più decise di andare a dormire.
Stava per salire i gradini quando la porta principale si aprì,rivelando un ragazzo dai disordinati capelli rossi.
"Hey,piccolo" sorrise,richiudendosi la porta alle spalle.
Luke sbuffò,incrociando le sue braccia al petto.
"Cosa c'è che non va?"Chiese Michael confuso dall'espressione del biondo.
"Cosa c'è che non va?Cosa significano le 19:30 per te?Perché sono sicuro che non vogliano dire un'ora e mezza dopo"
Luke notò lo sguardo di Michael addolcirsi.
Il rosso tentò di avvicinarsi al biondino ma lui fece qualche passo indietro.
"Mi dispiace,Cal e Ash mi stavano mostrando questo nuovo videogame e giocandoci ho perso la cognizione del tempo"
Luke sbuffò di nuovo."Quindi,io sono stato seduto qui per un'ora e mezza,preoccupato e pensando che ti fosse successo qualcosa ma in realtà tu stavi giocando ad un fottuto videogame?!"disse alzando il tono di voce.
Michael non aveva mai visto Luke così arrabbiato con lui.
"Mi dispiace okay?Cazzo,cosa altro vuoi che ti dica"
"Fa come vuoi.Se hai fame la cena è sul tavolo."disse Luke iniziando a salire le scale.
Il maggiore cercò di seguirlo.
"Lukey,ti am-"venne interrotto da una porta che gli veniva sbattuta in faccia.
"Ma che diavolo,Luke?!"
La porta velocemente si aprì,mostrando Luke con un cuscino ed una coperta tra le mani.
"Tu sei pazzo se pensi di dormire con me,sta notte."
Michael sospirò, passandosi una mano tra i capelli.
"E dove dovrei dormire?"
Luke camminò verso il divano.
"Qui" disse lanciandogli il cuscino e le coperte."Piccolo,io-"Michael tentò di parlare ma ricevette solo un'altra porta sbattuta.
"Buona notte,Michael" Sospirò il maggiore,aggiustando i cuscini e le coperte sul divano.
***
Michael non riusciva a dormire.Aveva bisogno di Luke accanto a lui.
Sospirò e si rigirò nel divano,cercando un po' di conforto.
Gli mancava il suo ragazzo,pur essendo solo al piano superiore.
Gli mancava stringere le sue mani attorno ad i suoi fianchi e lasciargli piccoli bacini sulle labbra.Si sentiva una merda per averlo fatto arrabbiare.Specialmente quando vide due piatti sul tavolo della cucina.
Il suo piccolino aveva cucinato una cenetta speciale solo per loro due,ma per colpa di uno stupido videogioco non ha neanche potuto vedere cosa fosse.Michael sospirò di nuovo,fissando lo schermo spento della TV di fronte a lui.
Prese il suo telefono dal tavolino e cercò il contatto di Luke.
To:Babyboy💘
Mi manchi.
1:24 amPosò il telefono e chiuse gli occhi tentando di dormire,probabilmente Luke dormiva e l'avrebbe letto il mattino seguente.
Michael si sbagliava.Neanche Luke riusciva a dormire.
Non era la stessa cosa dormire senza il maggiore a stringerlo ed a sussurrargli quanto lo amasse prima che entrambi si addormentassero.Luke si volto di scatto appena sentì un suono provenire dal suo telefono.
From:Mikey💖
Mi manchi.
1:24 amSospirò,posando il telefono.
Si rigirò nel letto,accoccolandosi meglio al cuscino,immaginando ,inutilmente,che fosse Michael.Dieci minuti più tardi il biondo si arrese,alzandosi dal letto, aprendo lentamente la porta e scendendo le scale.
Si avvicinò piano al divano,sperando che Michael non fosse incazzato con lui.
Aveva gli occhi chiusi ed il suono del suo respiro riempiva la stanza.
Si chinò,dandogli un colpetto sul braccio per svegliarlo.
"Mikey"sussurrò dandogli un altro colpetto.
Michael aprì gli occhi,sbadigliando."Cosa c'è,amore?"Chiese il maggiore stropicciandosi gli occhi.
"Posso-umh...posso sdraiarmi qui con te?"Chiese timidamente Luke.
Michael sorrise e fece un po'di spazio al più piccolo.
Luke si sedette sul divano per poi appoggiare la testa sul cuscino.Michael gli circondò il bacino con un braccio ed avvolse la coperta attorno ai loro corpi.
"Non mi piace litigare"sussurrò Luke,il più grande mise una mano sulla guancia del minore,accarezzandola dolcemente.
"Neanche a me,amore..."sospirò il maggiore.
"E mi dispiace.Non avrei dovuto comportarmi da coglione e sarei dovuto tornare a casa prima,non avevo idea che tu fossi preoccupato ed avessi preparato la cena"continuò.Luke abbassò lo sguardo per qualche secondo.
"A volte penso che tu stia perdendo l'interesse nei miei confronti" sussurrò poi.
Michael spalancò gli occhi,trascinando Luke più vicino a sé.
"Dio,come puoi solo pensarle queste cose?Sono così innamorato di te,Luke,non mi stancherei mai di guardarti o di fare l'amore con te.Sei tutto ciò che ho sempre desiderato.Non potrei mai lasciarti.So che faccio schifo a dimostrarlo,ma è così."
Gli occhi del biondo si fecero lucidi a tali parole.
"Smettila di farmi sentire così ogni volta"sussurrò Luke,asciugandosi una lacrima e facendo ridacchiare l'altro.
"Ti amo" disse Michael lasciandogli un piccolo bacio sulle labbra.
"Anche io.Tantissimo"disse il minore,accoccolandosi di più al maggiore.
STAI LEGGENDO
one shots //Muke //
Ficção GeralSolo semplici one shots su quelle due troiette TOPS! MICHAEL AVVISO:alcune os sono scritte da me mentre altre sono semplici traduzioni o magari sono prese da qualche sito