Finite le prime due ore di lezione,abbiamo l'intervallo di 10 minuti circa.Esco dalla classe e vado al mio armadietto per cambiare i libri delle prossime ore.
Chi mi ritrovo appoggiato all'armadietto difianco al mio? Il mio 'vicino' di banco.
Io:"Ciao Niall" non lo degno neanche di uno sguardo.
Niall:"Ciao" Dice,dandosi delle arie.
Io:"Cosa vuoi?"
Niall:"Perchè dovrei volere perforza qualcosa?"
Io:"Bene,se non vuoi nulla allora ciao" Sbatto l'armadietto per chiuderlo e vado dinuovo verso la mia classe chiedendomi perchè un ragazzo come lui mi avesse rivolto la parola,siamo in classe da 2 anni e non mi ha mai parlato.Sinceramente non mi interessa molto di lui.
Al suono della campanella mi alzo dal mio banco ed esco da scuola,non ho voglia di aspettare Cal,così mi metto le cuffiette e vado vesro casa da sola.Demi Lovato,il mio idolo.Ascolto sempre lei quando sono giù di morale,bhe,la ascolto praticamente sempre.Arrivata a casa poso lo zaino su letto e mi preparo il pranzo.Mi siedo sul divano e accendo la tv mangiando il mio panino.
Dopo circa un'oretta arriva Calum,ma non è da solo,c'è anche Luke.
Io:"Ciao ragazzi"
Cal mi saluta,mentre Luke si limita a fare un cenno con la testa.Iniziano a giocare con la Play,me ne vado in camera con la musica nelle orecchie e mi stendo sul letto accendendo il computer.
All'ora di cena Luke se ne vá e io e Cal 'ceniamo' ordinando delle pizze e guardandoci un film sul divano.Una delle mie serate preferite.Adoro quando siamo insiemme,solo noi due a parlare di cazzate o a guardare film.Calum sembra tanto quel tipo di ragazzo cattivo,con i tatuaggi,uno di quelli che si sbatte ogni sera una ragazza diversa,ma in fooondo non è così,quando è con me si comporta più come un fratello maggiore tenero e coccoloso (?).E' sempre pronto a proteggermi.
Cal:"Oggi ti ho vista parlare con Niall"
Io:"Non abbiamo parlato molto,è venuto da me per chiedermi chissá cosa ma io me ne sono andata"
Cal:"Ah,bhe,Sabato sera ci sará una festa a casa sua..."
Io:"Quindi?Non mi aspetto nessun invito da lui"
Cal:"Ha chiesto a me di invitarti"
Non rispondo,non ci voglio andare ad una festa dove tutti si ubriacano e diventano maniaci,e si fanno di chissá cosa.NO.
Io:"Poteva anche risparmiarsi la fatica" Mi alzo e vado in camera lasciando lui sul divano.
Cal:"Ci sará anche Luke" Urla per farsi sentire
Io:"Non mi interessa" Urlo anche io
Cal:"Ah sì?Non ti piace più?" Mi raggiunge in camera e si siede al bordo del mio letto
Io:"Ma smettila.Ti pare che io sia innamorata di un ragazzo che manco mi saluta? Pff." Mi giro dall'altra parte del letto,non voglio fargli sapere che mi piace.
Cal:"Qualche mese fá lo eri.."
Io:"Vogliamo parlare di chi piace a TE,Cal?" Odia quando parlo della ragazza che piace a lui,diventa tutto rosso.Si chiama Sam,ha i capelli rossi e lunghi,magra,alta,sorride sempre,non ha mai un filo di trucco,timida,è...semplice ma bella,ero alle elementari e alle medie con lei perchè abitavamo tutti e tre nella stessa cittá,in Italia,e poi per qualche motivo si è trasferita anche lei qui.Eravamo migliori amiche,sempre insieme.Credo che a Cal piaccia dal primo giorno che ci siamo conosciuti.
Cal:"Buonanotte" Dice in tono serio.
Io:"Notte"
-------------- ↓↓
Ciaaaaao ♥ Voglio ringraziarvi per aver letto e continuare a leggere la mia FF,spero vi piaccia.Lasciatemi un commento.♡
STAI LEGGENDO
Better than words
Teen FictionPROLOGO: Ho sempre odiato le presentazioni,non so mai cosa dire e in fondo,non mi conosco bene neppure io.Ma per questa volta,mi sforzerò di scrivere un po' di più del solito. Mi chiamo Irene,ma tutti mi chiamano Ire.Mi ritengo una ragazza normale,a...