Capitolo 3.

240 35 7
                                    

Sempre la stessa ora,sempre la stessa cazzo di sveglia che suona.Sempre la stessa scena,io che vado a spegnerla e tiro in testa a Cal il solito cuscino.La nutella non c'è mai e mi vesto sempre con i miei jeans e una delle sue maglie.Insomma,tutto sempre uguale.

Io:"Cal,stamattina vado da sola a piedi,ci vediamo a scuola"

Cal:"Ciao Ire"

Esco di casa e trovo i soliti due seduti sul marciapiede ad aspettare Calum.

Io:"Ciao Micky,Luke"

Luke manco mi guarda,sta lì a giocherellare con il suo piercing sul labbro,ma posso sapere cosa cazzo gli ho fatto?.Penso che questa domanda mi tormenterá per tutta la vita.

Micky:"Ciaoo" Lui è sempre allegro,sembra che la sua vita sia perfetta.Almeno lui sa che esisto.

Inizio a camminare.

Micky:"Heeei,non vieni a scuola con noi tre oggi?"

Io:"Tanto non cambia molto se non ci sono,ciao" Mi rigiro e vado avanti con le cuffiette.

Dopo circa 6 minuti arrivo a scuola,risparmio più tempo andando da sola.Mi arriva incontro Louise tutta agitata.

Io:"Lou,tutto ok?"

Lou:"Hai saputo della festa?" Inizia a saltare intorno a me.

Io:"Siii" Faccio finta di essere felice,ironicamente.

Lou:"Ci andiamo?"

Io:"Cosa?! Pensi veramente di andarci?"

Lou:"Perchè no?Dai vieni con me..."

Io:"Ci devo pensare,poi ti dico se vengo ok?"

Lou:"Va bene"

Suona la campanella.Entro in classe e mi siedo direttamente al mio banco,stranamente,Niall è giá seduto ed è...da solo.Come sempre mi fissa da testa a piedi,ma io lo ignoro completamente,tirando fuori i miei libri dallo zaino.

La prima ora d'inglese passa veloce,se non fosse per Niall,mi sta continuando a fissare.

Io:"Potresti smetterla di fissarmi?mi da fastidio." Dico,a bassa voce per evitare che il professore mi senta.

Non mi da nessuna risposta,prende una penna dal suo astuccio e inizia picchiettarla sul banco.

Odioso.Sembra che lo faccia apposta.

Lo ignoro completamente per le prossime due ore e sembra che questo funzioni,anche se sta facendo disegnini sul mio banco invece che ascoltare,almeno questo non mi da fastidio.

Suonata la campanella del pranzo mi alzo dal banco e vado in corridoio per trovarmi con Louise,mangiamo sempre insieme.La vedo da lontano,sta parlando con suo fratello Luke, e viene verso di me.

Lou:"Ire,Luke mi ha chiesto se possiamo pranzare con loro,ti va?"

Io:"Ehm,okey"

L'idea non mi piace per niente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Better than wordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora