Avvertimento:
Questo capitolo contiene smut, quindi se non vi piacciono le scene spinte, vi consiglio di saltare il capitolo e di leggere il successivo.
Grazie e alla prossima !!Piccolo riassunto
La famiglia di Rigo e la famiglia Garcia sono in crociera, Gabi e Riccardo sono nella stessa stanza, entrambi vogliono scopare ma il problema è che hanno paura della reazione dell'altro, quindi non osano fare il primo passo.
Fortunatamente Riccardo si fece avanti e andò da Gabi mentre quest'ultimo era nudo a farsi la doccia. Il numero nove iniziò a baciare delicatamente il collo del rosa che non aspettandosi quei baci sussultò .Quei baci diventarono pian piano veri e propri succhiotti e Gabi non potè far a meno di gemere, entrambi erano in estasi e volevano andare oltre, ma sfortunatamente per loro la signora Di Rigo bussò alla loro stanza per avvisarli che sarebbero dovuti andare a cenare.
Dopo la doccia Gabi dovette lasciare i capelli sciolti per poter nascondere tutte le macchie viola he il suo fidanzato gli aveva lasciato.
Ovviamente decisero che quella era l'occassione perfetta per annunciare ai loro genitori il loro fidanzamento.Riccardo's pov
Io:"Allora... io e Gabi stiamo insieme ."
I miei genitori e i suoi non spiccano parola e ci stanno fissando, non avrei dovuto dirlo.
Mia mamma:"Riccardo, Gabriel.."
Mia mamma mi ha chiamato Riccardo e non Ricky, vuol dire che è veramente seria.
Io:"Sì...?"
Mia mamma:"Ci avete presi per stupidi?"
Di cosa sta parlando?
Io:"Mamma non capisco di cosa stai parlando."
Mia mamma:"Noi sapevamo dall'inizio che eravate fidanzati."
Io:Cooosa? "
Gabi ed io non credevamo alle nostre orecchie. "
Mio papà:"Ricky non gridare."
Io:"Scusate."
Gabi:"Mamma, papà anche voi lo sapevate ?"
Mio papà:"Sì...."Gabriel's pov
Non ci credevo, ci siamo fatti tutti questo film mentali, ma alla fine lo sapevano già.
Io:"Come l'avete scoperto?"
Mia mamma:"In questi giorni eravate un po' strani, passavate molto tempo insieme, cosa che già facevate, ma in questo periodo ancora di più, ed oggi abbiamo avuto la conferma."
Spero che non ci abbiano sentiti mentre eravamo in bagno.
Io:"Q-quale conferma ?"
Mia mamma:"I tuoi capelli."
I miei capelli ?
Io:"Cosa c'entrano un miei capelli ?"
Mio papà:"Figlio mio, ti conosciamo molto bene, quando ti abbiano visto arrivare con i capelli sciolti ci siano tutti mandati delle occhiate, e sappiamo che non avresti mai lasciato sciolti i tuoi capelli, senza un motivo valido...."
Mia mamma:"..Quindi abbiamo dedotto che ci fosse qualche motivo, alla fine abbiamo pensato che ci fosse qualcosa che ci volessi nascondere."
Non ci credo, hanno indovinato che avevo dei succhiotti su tutti il collo.
Non ce la faccio a restare a tavola, sono troppo imbarazzato, quindi decido di prendere Riccardo per il polso e tornare nella nostra stanza.Riccardo's pov
Ero un po' sorpreso quando Gabi mi prese il polso per trascinarmi nella nostra stanza, ma in fondo sono contento, ero veramente troppo imbarazzato.
Ma ora che siamo soli he un silenzio tombale, vorrei parlare ma non so cosa dire, ma alla fine mi viene un'idea, i fatti sono meglio delle parole.
Gabi è seduto sul letto con la testa nelle mani per la vergogna e mi da anche le spalle.
Ho deciso,oggi sarà il grande giorno. È da quando ho capito d'essere innamorato di lui che voglio farlo mio, e vederlo così imbarazzato a causa dei succhiotti che gli ho fatto io, ed ora che mi sta mi guardando con quei suoi bellissimi occhi azzurri non risco a non mordermi il labbro inferiore.
Gabi:"Sangue."
Io:"Cosa?"
Gabi:"Hai del sangue sul labbro. "
Non me ne ero neanche accorto.
Gabi si sta avvicinando si ferma davanti a me e mi leccarsi via il sangue.
Sto letteralmente andando a fuoco, questo ragazzo mi fa impazzire.
Io:G-grazie. "
Gabi:"Prego."
Adesso o mai più.
Decido di spingerlo sul letto e mettermi a cavalluccio su di lui, mi sta guardando con un ghigno malizioso, quanto cazzo lo posso amare ?
Inizio a lasciarli piccoli baci umidi sullo collo e lui inizia gemere, lentamente, molto lentamente iniziai a sbottonargli la camica e ad ogni bottone slacciato gli lascio un leggero bacio sul petto, cosa che lo fa sussultare ogni volta.
Gabi:"Ricky, p-per favore sbrigati, non ce la f-faccio più."
Io:"Sei così impaziente ?"
Mi fece cenno con la testa.
Per farlo impazzire ancora un po' gli tolsi la camicia e iniziai a disegnare cerchi invisibili sui suoi addominali, sentivo che la sua erezione stava iniziando a pulsare, ma volevo ancora giocare.
Dopo un po' Gabi capovolse le posizioni, si fiondò sulle mie labbra ed iniziammo a baciarci con foga. Ora mai la mia erezione era molto evidente e quando Gabi si staccò dalle mie labbra iniziò a lasciarmi succhiotti sul collo, e poi dopo aver tolto la mia camicia me li lasciò anche sul petto. Iniziai a lasciare piccoli gemiti e Gabi iniziò a baciarmi.
Questa volta ribaltai io la situazione e gli tolsi i pantaloni lasciandolo solo con i boxer, anche lui fece lo stesso con me.
Entrambi avevamo delle erezioni belle evidenti, quindi decisi di toglierli anche l'ultimo indumento che aveva indosso. Presi in mano il suo sesso e inizia muoverla velocemente, Gabi iniziò a gemere molto più forte di quanto lo facesse prima, allora decisi di prenderlo un bocca e lui mi venne in bocca.
Ci baciammo ancora con foga, poi lo girai ad inizia a prepararlo e lui lanciò un piccolo grido di dolore.
Io:"Scusa se ti ho fatto male. Se non vuoi possiamo smettere."
Gabi:"N-no fermarti."
Quanto cazzo è bella la sua voce?
Infilai un dito, poi un'altro ed iniziai a muoverle dentro di lui.
Quando percepii che era pronto Infilai il mio membro dentro di lui ed iniziai a muovermi lentamente.
Gabi:"R-ricky, per favore, p-più veloce. "
Feci come mi chiese ed iniziai a muovermi velocemente.
Poco dopo venni dentro di lui.
Io:"Sai una cosa ?"
Gabi:"Cosa ?"
Io:"Ti amo."
Gabi:"Anch'io ti amo."Angolo dell'autrice
Ciao !!!
Non credo che la mia smut sia venuta molto bene, scusatemi ma è la prima volta che ne scrivo una.
Comunque penso che la storia sta per finire.Pubblicato il 15/04/2018
STAI LEGGENDO
Amore o amicizia? [Takuran]
FanfictionDove Riccardo e Gabriel sono migliori amici da quando avevano 5 anni e ora sono alle scuole superiori. I due amici riusciranno a capire cosa provano l'uno per l'altro? [Abbiate pietà è la prima storia che scrivo]