(Cap5) Gelosia

1.2K 53 50
                                    

Gabriel's pov
Non ci credo, Aitor mi sta baciando e non so che fare; quando è arrivato in squadra non andavamo molto d'accordo ma col tempo abbiamo iniziato a fare amicizia. Avevo sentito delle voci che dicevano che era gli interessavo , anche se non ci avevo mai fatto caso. Devo dire la verità, l'ho sempre trovato assai bello e divertente, ma non so se provo qualcosa per lui.
Finalmente Aitor si stacca ma non dice niente, prende la sua borsa e corre via.

Riccardo's pov
Vedo Aitor che sta correndo in direzione di casa sua, allora decido di guardare verso la porta dello spogliatoio e vedo una chioma rosa sparate fuori.
Io:"Ce ne hai messo di tempo, comunque perché Aitor è corso via?"
Spero che mi dica la verità.
Gabi:"Ha detto che ha delle cose da fare."
Non ci credo, Gabi ha mentito, cerco di fare finta di niente anche se mi riesce difficile.
Io:"Andiamo?"
Gabi:"Ok."
Gabi è immerso nei suoi pensieri e non parla lungo tutta la strada.
Io:"Gabi stai bene?"
Cerco di fare un' ultimo tentativo per fargli sputare il rospo.
Gabi:"Si,perché?"
Perché continua a mentirmi?
Io:"Niente, mi sembravi strano."
Camminiamo in silenzio e quando quando arriviamo all'incrocio dove si dividono le nostre strade ci salutiamo un po' freddamente.
Avrei voluto che mi dicesse la verità, ma non posso obbligarlo.

Gabriel's pov
Non sono riuscito a dirlo a Riccardo, da quando ci conosciamo gli ho sempre detto la verità ed adesso mi sento in colpa.
Cammino verso casa molto velocemente, appena arriverò a casa manderò un messaggio ad Aitor per chiedergli spiegazioni.
Ora che sono a casa mi faccio una doccia veloce, mangio e salgo in camera mia.

Chat tra Gabi & Aitor

Gabi : Ciao Aitor, potresti spiegarmi perché mi hai baciato oggi?

Aitor : L'ho fatto perché mi piaci e vorrei che fossi il mio ragazzo.

Gabi: Devo ammettere che sei carino e molto simpatico.

Aitor : Questo vuol dire che sarai il mio ragazzo, si o no ?

Gabi : Fammi pensare....

Aitor : Dai Gabi non è il momento di scherzare.

Gabi : Si, sono il tuo ragazzo.

Aitor : Veramente?

Gabi : Si

Aitor : Domani lo diciamo agli altri?

Gabi : Certo. Buona notte ❤

Aitor : Notte ❤

Fine chat tra Aitor & Gabi

Non ci credo adesso Aitor è il mio ragazzo. Mi sento abbastanza felice ma non del tutto, e non so il perché, sono contento perché ora ho il ragazzo, ma c'è qualcosa che non va.
Non mi faccio troppe domande e mi addormento subito.

Il giorno dopo .....
P

ov Gabriel

Sento la sveglia suonare e mi alzo, mi preparo mangio, mando il buongiorno ad Aitor ed esco di casa.
Mi sento nervoso, ho un po' vergogna a dire che sono fidanzato, ma mi farò forza.
Sono davanti al cancello scolastico e appena entro in classe vedo Aitor che mi fa cenno di avvicinarmi a lui e agli altri. Inizia lui a parlare .
Aitor:" Ragazzi voi siete in nostri migliori amici e quindi sarete i primi a saperlo; io e Gabi stiamo insieme.
Victor:"Gabi è vero quel che dice Aitor?"
Gabi:" Si, stiamo insieme da ieri sera."

Amore o amicizia? [Takuran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora