≈ You're the perferct melody,
the only harmony
I wanna hear ≈
L'aereo atterrò dopo qualche ora all'aeroporto di Seul.
Da entrambi i lati vi era una strana tensione, delle farfalle nello stomaco.
Yoongi scese di corsa le scale, dirigendosi velocemente verso il taxi che avrebbe dovuto portarlo a casa.
Lo lasciò sul vialetto dell'abitazione, per poi andarsene.
Il ragazzo si voltò, notando la luce accesa nella loro camera. Suonò il campanello, aspettando vari minuti.
Dopo un po' la porta si aprì, rivelando la figura assonnata di Jimin. Il ragazzo spalancò gli occhi, portandosi una mano alla bocca.
Passato lo stupore iniziare, Jimin saltò addosso a Yoongi, allacciando le proprie gambe al suo bacino, fiondandosi sulle sue labbra.
Yoongi picchiettò con la lingua sulle labbra dell'altro invitandole a schiuderle, cercando subito la gemella.
Entrò in casa, chiudendo in malo modo la porta; si stese sul divano, portando Jimin sopra di se.
Quella notte si amarono, i loro corpi si unirono e diventarono una cosa sola.
Yoongi era un musicista, Jimin un ballerino.
Senza la musica, la danza non sarebbe mai esistita; e senza la danza, la musica non avrebbe avuto un'interpretazione.
Senza Jimin, Yoongi era solo una triste melodia costruita dalla solitudine e dalla malinconia.
Senza Yoongi, Jimin era come un'onda che era destinata a spegnersi contro una scogliera.
Entrambi si amavano, si completavano, dando vita ad una dolce melodia chiamata amore.
Fine?
STAI LEGGENDO
Me and You ¶ YoonMin ¶ ✔
FanficEntrambi si amavano alla follia. Nessuno dei due poteva resistere un minuto di più senza l'altro. ¶☆ ¶☆ ¶☆ ¶ ¶Yoonmin ¶