Tikki:- Emma, Louis, Nicole... Penso ci sia una nuova minaccia in agguato che voglia attaccare voi e le vostre famiglie assieme a Noemi, Marco e Melody. Quindi abbiamo deciso che anche voi 3 sarete possessori. Emma, tu avrai mia figlia Lunetta, kwami del potere lunare...
Plagg:- Louis tu avrai Sunny, contrario e fratello gemello di Lunetta, essendo il kwami del potere solare...
Wayzz:- Tu, Nicole, avrai il kwami del lupo, Luppon.
Fu:- Ecco i vostri miraculous, Emma collana della luna
Louis spilla del sole
Nicole bracciale del lupo.
Ora indossateli e dite al vostro kwami "trasformami!"
Emma/Louis/Nicole:- Lunetta/Sunny/Luppon trasformami! Wow
Marinette:- Ora... Come vi chiamerete?
Emma:- Moon girl! Si, Moon girl!
Louis:- Bhé dato che Emma é Moon girl io saró Sun boy
Nicole:- Io chic wolf!
Moon girl:- Ora siamo pronti... Ma qual é il nostro potere speciale?
Fu:- Il tuo Em- Moon girl sarà di controllare la Luna per poi usare una spada, che non fa tanto male, tipo il bastone di tuo padre per fare un attacco super-potente dalla luna, basta che dirai "Potere lunare!" e si attiverà ma poi avrai 5 minuti prima di ritrasformarti....
Tikki:- Sun boy tu potrai illuminare ogni cosa e se unisci il tuo "Potere solare" cioè la stessa a cosa di quello di tua sorella, con il Sole al posto della Luna, con il potere lunare potrete creare qualcosa di simile al potere assoluto e immobilizzare l'avversario senza più l'oggetto da cui il nemico prende potere. Il vostro potere unito, che é una specie di fascio di luce giallo e blu, crea un trasferimento, in cui l'oggetto da cui prende potere il vostro avversario va nelle vostre mani e poi il resto tocca a vostra mamma, ma potete usarlo solo se siete allineati e di fronte al nemico, inoltre se lo utilizzate avete 2,5 minuti prima di ritrasformarvi...
Plagg:- Tu Chic wolf sarai un po' la "lupacchiotta cattiva" della situazione, il tuo potere infatti, consiste nel ricavare potere da un ululato davanti la Luna, perciò dipende anche un po' dal potere di Moon girl, poi soffierai così forte da bloccare il nemico aiutando tutti nel recuperare l'oggetto che supporta il nemico, dovrai solo dire "ululato del potere!".
Moon girl:- Va bene, ora per detrasformarci dovremo dire al nostro kwami "detrasformazione!" giusto?
Tikki annuì
Moon girl/Sun boy/chic wolf:- Lunetta/Sunny/Luppon detrasformazione!-Cinque secondi fa vi avevo detto che avrei aggiornato e eccomi qua e niente spero che la storia vi stia piacendo e alla prossima, vi ricordo solo di votare nel capitolo "special" se volete o meno la nuova storia.
Ciao!❤
STAI LEGGENDO
Loro sono la mia vita❤
FanfictionNoemi Pov's Sono passati 14 anni dalla nascita dei gemelli e sono nati Hugo Agreste, Nicole Lahiffe (la figlia di Alya e Nino) e mia figlia Melody. Melody e Hugo hanno la stessa età, 5 anni Come del resto Louis, Emma e Sofia. Ma ci sarà una nuova mi...