la fine....

67 2 2
                                    

Noemi Pov's
É mattina, Nicole é stata sfrattata da Emma perché é venuto Pierre, ma li capisco, sono ragazzi... Vedo un portale che si apre, nel salotto, Enomis! Il mio amico supereroe! Per chi non lo conosce é un supereroe che ho conosciuto a casa, in Italia, é sempre stato il mio migliore amico, quindi quando é diventato un supereroe me lo ha detto. Tutti si trasformano, per paura che possa essere un nuova minaccia, ma dico:«Ragazzi tranquilli, é solo Enomis, il mio migliore amico, un supereroe forse anche più forte di noi! Abbassate le armi!» Quando Blue boy, cosí l'ho rinominato, oltrepassa il portale mi fiondo su di lui e lo abbraccio, poi una domanda mi sorge spontanea, perché è ancora bambino? É uguale a come l'avevo salutato prima di partire per Parigi. Lui dice solo:« Vieni con me, é importante! Lascia il tuo miraculous qui e dí addio a tutti! Anche a tua figlia e tuo marito!» Non ci potevo credere! Mi ha detto di abbandonare tutto e seguirlo quando alle medie io gli ho detto che mi piaceva e lui non mi ha parlato per mesi! «Mi dispiace ma resto qui» Gli ho detto, mi ha fatta soffrire troppo. Voglio restare qui! Mi dice che é una questione di vita o di morte, sicuro, poi, io mi dovrei fare comandare da un bambino?! É vero che non mi conosce... Mi urla, dice "vieni o morirai!", se anche fosse? Preferisco morire con la mia famiglia che vivere lontano da loro. Dopo mezz'ora mi arrendo, ha fatto e detto tante cose sbagliate ma se insiste vuol dire che é una questione seria. Saluto tutti, poi, arrivata a mia figlia le dico:« Sta tranquilla, la mamma é sempre nel tuo cuore, non ti abbandonerà mai, ci rivedremo presto piccola mia.» Poi, con le lacrime agli occhi, attraverso il portale assieme a Enomis. Quando riapro gli occhi vedo una stanza bianca, d'ospedale, lui senza trasformazione e io con un sacco di apparecchiature attaccate al corpo. Mi dice:«Ben tornata tra noi, bella addormentata!» quindi rispondo :«Divertente Simon, molto divertente... Ma tu non sei arrabbiato con me, per il fatto della cotta?»
S:«Si, ma non potevo lasciare che la mia alleata morisse... Detto questo, pronta Star Queen? Arrivano i dottori e tutti le persone che erano in pensiero per te... Ciaooo»
N:«Non mi lasciare sola! (Sottovoce) non di nuovo..»

Angolo autrice
Questa storia é finita se avete qualche domanda su Enomis e la storia, anche su me, fatele!
Ps. Auguri erileggs!! Tvb sis! Presto ci rivedremo con altre storie su un nuovo profilo! Quando scelgo il nome vi faccio un annuncio sulla bacheca qua!

Loro sono la mia vita❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora