la bugiarda torna #2

62 2 0
                                    

T:-Absolute Tikki!
P:-Absolute Plagg!
Adrien/Chat Noir Pov's
M/AD:- Absolute Tikki/Plagg trasformami!!
LA:- Ora andiamo, Mon Chatôn!
CN:- Oui, m'lady..
Tornati al campo di battaglia..
Ero scioccato: Queen, Rena, Carpace e i bambini erano gli unici a esser rimasti in piedi, oltre me e mia moglie, ovvio...
LI:- Eccovi... Ma, é il potere assoluto!! Come avete fatto ad averlo entrambi!?
IO:- Trucchetto.. Allora vuoi combattere o ti arrendi subito?
LI:- Combatto, ovvio...
LA:- Ok.. Absolute Charm!!
Un ciondolo... Ma é uguale a quello di Lila, uno.. Ying e Yang! Ok, so che fare, ma ho bisogno che Chloé ci dia una mano...
Intanto, a casa...
Chloé Pov's
Oh, no! -Luke, va a giocare con Hugo e Melody... La mamma torna presto.... Marco, ti puoi occupare per un po' anche di Luke, hanno bisogno di me!
Mar:- Certo, va pure!
Io: Tigerr, trasformami!
E, per la prima volta, divento Tiger girl... Ora hanno bisogno di me!
Alla Torre Eiffel
-Eccomi! Cosa devo fare?-
LA:- Utilizza il "ruggito della tigre", poi capirai...😏-
IO:- Emh... Ok.. Ruggito della tigre!-
E parte un tornado dalla mia collana che colpisce Lila,allora Ladybug prende il ciondolo della bugiarda e lo sostituisce con quello che aveva lei.
Lila prova ad attaccare ma non ci riesce, capisce tutto, ma arrivano l'ambulanza e i poliziotti.. Le forze dell'ordine arrestano Lila mentre i medici caricano i feriti su una barella... Dopo torniamo a casa.. Abbiamo vinto il male ancora una volta!

Angolo autrice 💛
Siamo quasi arrivati alla fine.. 3/4 capitoli e l'epilogo.. Non ci sarà un sequel ma ho intenzione di fare una storia con due OC di mia invenzione.. A presto!😘

Loro sono la mia vita❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora