N° 50

1.9K 29 24
                                    

Se si dovesse descrivere in una sola parola sarebbe irlandese.

{ *Premessa:mi ero dimenticata dell'esistenza di questa raccolta e del fatto di doverla aggiornare, please have mercy on me.*

RAGAZZE IO MI SENTO MALE.

Allora, partiamo dal presupposto che io vi avevo precedentemente detto di starmi fissando con i 5 Seconds of Summer, anche se io li conosco da una vita ma solo in questo periodo mi sto informando su morte, vita e miracoli su di loro, ma quello che è successo un paio di giorni fa è il massimo!

Liam sonotuttodasbatterealmurofottiamocenedellasuaragazza Payne giorni fa ha postato un tweet su Twitter (ma vah?) che mi ha fatto perdere colpi cerebrali.
↓             ↓            ↓          ↓           ↓         

Ora da qui a me partono varissimi filmini mentali su delle possibili collaborazioni, perché, come è successo in passato, i 5sos e quei bellissimi 5 figli della merda che non vogliono ritornare insieme hanno fatto un tour insieme. L'AMORE ERANO. Scusatemi per questo mio piccolo disagio ma questa raccolta è come se fosse una specie di diario segreto in cui sbizzarrirmi con gli argomenti e con altre persone. Sorry pt.38492.

Okay ora basta parlare di loro e riconcentriamoci sul nostro Irlandese ex biondo tinto sexy. Credo che "Irlandese" sia la parola adatta a lui.

Q: come vi descrivereste in una sola parola?
A: in realtà non saprei davvero che parola usare. Forse strana oppure la semplice parola "nero" che racchiude un po' tutto di me.

PS: Grazie un bordello per le views e per i commenti che mi diverto sempre troppo a leggere. Vi amo tanto.

PS2: se a qualcuna di voi oltre ad avere un amore platonico per gli One Direction o Niall Horan, come credo sicuramente sia, piacciono i 5sos fatemelo sapere nei commenti e ditemi il vostro preferito. Vi amo tanto pt.2}

100 Curiosità su Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora