N° 83

1.5K 27 27
                                    

Ai tempi di X-Factor Niall si è preso una bella cotta per la cantante Katy Perry, che all'epoca faceva da giudice, dopo che essa gli aveva strizzato le guance e gli aveva confessato di trovarlo super carino nel backstage.

{ Tutti troviamo un Niall ai tempi del lontano 2010/2011 super carino, il problema è che ora lo troviamo SUPER TROPPO BONO.

Anyway come state? Io sto normale. Né bene e né male.

Non ho nulla da aggiungere perché non sta succedendo nulla di interessante nella mia vita. Anzi, vorrei parlarvi della mia crush perché ormai sento che posso parlarvi di qualsiasi cosa qui, è come se fosse un diario segreto per me questa raccolta.

Torniamo al lontano Giugno del 2017, quando Greys era completamente ignara dell'esistenza del bellissimo ragazzo di cui in seguito si sarebbe presa una cotta. Nel paesino dove abito io (in provincia di Messina) c'è un Village che ogni estate è stra pieno di persone che vengono da OVUNQUE quindi per tutto il giorno, e specialmente la sera, fanno vari giochi musicali, karaoke, balli di gruppo, musica house e quant'altro. Lì è pieno di ragazzi della mia età che sono del posto e sono tutti ammucchiati in un gruppo nel quale ci sono più ragazzi che ragazze. Fatto sta che una sera il mio occhio cade CASUALMENTE su questo ragazzo al quale non ho mai dato importanza prima (da ora in poi lo chiameremo "C").

La colpa di tutto questo macello che c'è nella mia testa è sua. Sappiamo benissimo che all'inizio della stagione in ogni Village ci sono sempre poche persone e nemmeno il Big Gruppo di C era al completo, quindi c'erano pochi ragazzi e solo lui. Una sera io e la mia migliore amica M, ci siamo messe come sempre a ballare i vari balli fino ad arrivare alla musica da discoteca quando C e altri tre suoi amici si sono avvicinati per ballere nel piccolo gruppetto che avevamo formato io M ed altre due animatrici.

C, da gran pezzo di merda qual è, mentre stavo ballando si avvicina pericolosamente a me (continuando a ballare), così tanto da averlo a due centimetri dalla faccia, sussurrando un “Hei” appena udibile agli altri. Io, essendo come sono, ho ricambiato l'“hei” e gli ho sorriso, ricambiando il suo di sorriso. Da quella sera DEGRADO.

Era l'unico che mi era saltato all'occhio per il semplice motivo che si esternava in fatto di comportamenti dagli altri ragazzi del Big Gruppo. Ogni sera, quando andavo al Village, avevo iniziato ad osservarlo meglio, ad osservare ogni suo movimento e cercavo sempre di essere nel posto giusto al momento giusto pur di scontrare i suoi occhi con i miei per due semplici secondi.

Ogni volta che casualmente il suo occhio cadeva su di me si soffermava per circa cinque secondi ed io in quei cinque secondi diventavo rossa come il sedere di un babbuino. Premessa: io non arrossisco quasi mai.

Alla fine della stagione, ho fatto un grande sospiro di sollievo sperando che in inverno (ovviamente 9 mesi di scuola) questa platonica cotta passasse... Indovinate un po'? NON È PASSATA PERCHÉ QUEST'ANNO CI SONO RICADUTA ED È UNA MERDA. Quello che provo si è intensificato ed è come se me lo ritrovassi ovunque.

Sono cambiata molto sia caratterialmente sia fisicamente ed è anche per questo che mi metto più "in mostra". Lui, dalla sua parte non sembra aver mai dimostrato un particolare interesse per me. Ma ragazze, siamo sincere: una persona che ti guarda quasi sempre, fissa ogni movimento tuo sotto la sua traiettoria e si atteggia con gli amici non è almeno qualcosa?

Sono disperata, aiutatemi. Ho paura di non riuscire a superarlo nemmeno questo interverno..

Q: avete delle cotte? Se si scirvetemi nei commenti come vi va e come avete conosciuto questa persona.}

100 Curiosità su Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora