[ATTENZIONE: qualche cuore è collassato in questo capitolo]
Come potevo mai non scrivere qualcosa al riguardo?! Non potevo risparmiarmi per nulla al mondo!
IO ASPETTAVO DI SCRIVERE QUESTO CAPITOLO DA QUANDO HO INIZIATO A SCRIVERE QUESTE CURIOSITÀ.
Prima di tutto e di tutti, voglio sapere nei commenti come state e come state passando questa situazione, così ne parliamo anche un po'.
Come seconda cosa fondamentale da dirvi è che MI MANCATE TANTISSIMO.
Terzo, in questo momento sprizzo di felicità mentre ascolto tutte le canzoni dei 1D.
Ma voi vi state rendendo conto di cosa il mio cuore deve subire per colpa di questi 4/5 ragazzi?
La mia felicità dipende davvero così tanti da loro?
E in momenti come questi che capisco quanto questi ragazzi abbiano fatto nella mia vita.Gli One Direction, la più grande boyband del mondo e di tutti i tempi, che ha cambiato milioni di migliaia di vite a milioni di migliaia di ragazzine, è qui presente ancora oggi e lo sarà sempre, anche fra 20 anni.
Ma bando alle ciance e andiamo al succo della questione:
GLI. ONE. DIRECTION. SI. STANNO. FACENDO. VIVI.Ripeto:
GLI. ONE. DIRECTION. SI. STANNO. FACENDO. VIVI.
Questa non è un'esercitazione!
Aspettavamo questo momento dal 25 marzo stesso e finalmente dopo 5 ANNI (che per i ragazzi sono 18 mesi
)
stiamo assaporando qualcosa di concreto da quei 4.
Non sono certa di cosa possa essere; una canzone non credo proprio (ma sarebbe davvero favolosa), però mi piacerebbe un sacco qualcosa come il 1DDay (le veterane sanno di cosa sto parlando).
Nonostante la mia IMMENSA felicità per tutta questa storia, devo, dobbiamo, essere sincere con noi stesse: non ci sarà una reunion a tutti gli effetti della boyband One Direction.
Perché dico questo? Perché è logico e anche normale che i ragazzi non lascerebbero le loro carriere da solisti per ritornare a quello che erano prima. Anche perché loro non sono più come prima, sono cresciuti, sono maturati. Non possiamo mica pretendere che un Harry che canta Falling vada a cantare Heart Attack o che un Louis che mi scrive canzoni tipo Walls vada e mi canti Nobody Compares You o un Liam e un Niall che ritornino a cantare She Not Afraid.
Erano dei bimbi, dei teenagers che ora sono cresciuti e diventati uomini. Ovviamente, nel mio cuore, spero e spererò SEMPRE in un ritorno della band ma sono anche ragionevole e sono convinta che sia un lavoro sprecato lasciare le loro carriere da solisti per ritornare tutti insieme. Hanno fatto troppi passi avanti, sono cresciuti tanto, hanno fatto tanti sacrifici per buttarli al vento così come niente.
Io raccomando me stessa e voi di goderci il momento TANTO atteso, di assaporare quella sensazione che si assaporava 5 anni fa quando erano loro le stelle e noi il cielo. Ogni singolo momento da ora fino al 23 luglio lo dobbiamo vivere al meglio.
Io vi lascio a sclerare nei commenti perché ne voglio leggere tanti di scleri e magari anche qualche unpopular opinion vostra.
Qui sotto vi lascio il video di una ragazza, che è la mia vita e tipo io adoro alla follia, così per chiarirvi meglio cosa sta accadendo nel fandom e la situazione generale. PER NON AGGIUNGETE IO IL FATTORE ZAYN VI CONSIGLIO DI GUARDARE IL VIDEO.
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
E niente, Salla Casci è la mia vita e il mio spirito affine.
Io vi mando un grosso bacio e un grosso abbraccio e vi aspetto nei commenti.
Vi amo,
greysxxPs: dato che siamo in 40ena (e un po' di bene me ne volete) andate a dare un occhiata alla One Shot su Niall che si trova sul mio profilo. È una storia particolarmente importante per me e alla fine non perdete nemmeno tempo: ha solo 1 capitolo. Se lo fate vi do 3 biscotti ciascuno. Ora vi lascio sul serio, vi amo, alla prossima.❤️❤️
STAI LEGGENDO
100 Curiosità su Niall Horan
Random100 curiosità basilari sul nostro irlandese. Una curiosità al giorno. Spero vi piacciano.❤ {#864 in Casuale 21/04/18 #714 in Casuale 13/06/18 #635 in Casuale 17/06/18 #552 in Casuale 21/07/18 #399 in Casuale 18/08/18 #231 in Casuale 19/08/18 #95 in...