Carmen's Pov
È finalmente arrivato il mio momento, quello che aspettavo da tanto, oggi avrò l'opportunità di poter dimostrare chi sono ad Amici 17, che emozione.
Dopo tanti mesi di casting finalmente oggi ci sarà la formazione della classe. Ai Casting ho fatto tanto amicizia con una ballerina di nome Claudia, già le voglio tanto bene.Arrivata agli studi mi fanno entrare in sala relax e subito la prima persona che vedo è proprio Claudia. La saluto felice e dopo ci cominciano a preparare per la diretta. Ci sistemano un po' e ci mettono i microfoni. In studio ci dividono tra canto e ballo, mi siedo in mezzo a due ragazzi, uno con un colore di capelli un po' strano, e l'altro invece molto carino, sul cartellino c'è scritto il suo nome, Filippo.
Lauren's Pov
Sono partita dall'america per inseguire il mio sogno: diventare qualcuno nel mondo della danza. Siamo già seduti aspettando che la diretta cominci. Mi riesce difficile fare amicizia qui dato che non parlo italiano, mi sento diversa. Mentre sono immersa nei miei pensieri, non mi accorgo che qualcuno mi ha appena buttato del caffè sulle scarpe.
"Sorry" dice.
Io non dico niente, mentre lui prova a sistemare la situazione con delle salviette umidificate, ma non capisce di star peggiorando la situazione.
"Tranquillo, tutto bene" dico ricordando le poche parole in italiano che so.
Lui sorride e poi dice: "Anyway, my name is Orion." porgendo la mano.
"Lauren." dico ricambiando la presa.
Ci interrompe Maria facendo il conto alla rovescia per l'inizio della puntata.
"3...2...1..." e l'urlo del pubblico si fa sempre più forte ...Biondo's Pov
Finalmente la diretta comincia, non ne potevo più di aspettare. Ho rinunciato a tante cose per venire qui, come ad esempio alla mia ragazza, lei non voleva che io facessi carriera, quindi abbiamo litigato, tanto per cambiare.
Mentre sono tra le nuvole, c'è già stata la presentazione dei professionisti e già Maria sta cominciando a chiamare i nomi per sapere chi sarà effettivamente un alunno della nuova scuola di amici. Ammetto che l'ansia comincia a farsi sentire. Il primo ad entrare è Orion, un tipo spagnolo. Tra tutti quelli che si esibiscono non noto nessuno in particolare, ma poi vedo lei, non ho capito bene il suo nome, so solo che è bellissima. Comincia a ballare e si prende gli applausi di tutti, è davvero brava... e bella. Anche lei prende la maglia e quindi il banco, non so, sono felice per lei, anche se non la conosco.
Entra pure una ragazza di nome Carmen che canta troppo bene, mi piace tanto e ha una voce pazzesca.
Finalmente Maria chiama anche il mio nome e pure io prendo il posto in questa scuola. Anche se non lo dimostro sono tanto felice.Carmen's Pov
Dopo la diretta e dopo aver formato la classe, andiamo in sala relax a festeggiare. Mentre parlo con Claudia si avvicina il ragazzo di prima con i capelli strani, Mose, e si presenta, parliamo un po' di tempo e a me fa piacere, è molto simpatico. Dopo aver festeggiare sento un po' di caldo, tanto caldo, ho sempre avuto questo "problema", quando sono in un posto con tante persone non riesco a respirare bene. Prima avviso Claudia, che nel frattempo dice che sono pallida in viso e che ho gli occhi lucidi, e poi vado negli spogliatoi a prendere aria. Sto un bel po' di tempo, ho bisogno di riprendere bene aria. Mentre sono seduta a terra con la testa sulle ginocchia, sento che qualcuno si siede vicino a me.
"Tutto bene?" sento.
Alzo la testa e mi ritrovo Filippo davanti.
"Si, tutto ok, tranquillo" rispondo.
"Sicura? Ho visto che ti sei allontanata e che eri molto pallida." dice un po' preoccupato.
Questo vuol dire che mi stava guardando? Carmen non illuderti, hai già avuto troppe delusioni.
"Tranquillo" dico solamente, un po' rattristandomi pensando alla mia ultima storia, finita male.
"Va bene, se hai bisogno di qualcosa, ci sono" dice, io annuisco.
"Comunque io sono Filippo." dice subito dopo.
"Carmen, piacere." dico con un mezzo sorriso.
Lui poi se ne va, e mi lascia tra me e me.
STAI LEGGENDO
Remember Us - Amici17
FanfictionIn questa storia modifico e racconto il percorso di alcuni ragazzi di amici17. I personaggi principali sono Carmen, Emma, Lauren e Biondo🖤