4. Primo Bacio

506 19 4
                                    

Carmen's Pov
È passata già una settimana dalla festa di Biondo. Questi giorni Filippo si è avvicinato tantissimo a Nicole e io lei non la sopporto sempre di più.
In sala relax mi sono fatta scappare una frase che non avrei dovuto dire: "Vai da Nicole ora!" ovviamente rivolto a Filippo. Visto che i daytime mostrano queste scene ho paura che le possano mandare in onda. Se a qualche fan viene in mente di dire che a me piace Filippo sono nei guai.

Nicole's Pov
Questa settimana è stata bellissima per me, ho legato più che mai con Filippo e credo ci sia qualcosa di più di un'amicizia. Lui mi fa stare bene quindi perché non provarci?

Biondo's Pov
Dopo la festa, io e Lauren non ci siamo più parlati, forse neanche guardati, io sono incazzato con lei e lei con me. La cazzata che ho fatto quella sera non la dimenticherò mai, il fatto è che ho anche messo in mezzo Filippo, Nicolas e Vittorio. Quella sera, troppo geloso di Orion, ho deciso di farmi uno spinello, volevo per un po' disconnettermi dal mondo. Nicolas e Vittorio hanno fatto lo stesso ma quello che lo ha procurato è stato Filippo. Oggi ci sono le lezioni e io spero che non mi facciano fare una lezione con Di Francesco, non ho voglia di sentire le sue critiche, ancora.
In sala relax vedo che Lauren mi guarda spesso, ma non le do tanto peso, ho deciso di concentrarmi al massimo su di me e niente più Lauren.
"Simoo" mi saluta Emma.
"Emma, come va?"
"Bene, bene"
"Ti trovi bene qui?" chiedo.
"Sisi, fortunatamente ci sono persone che mi apprezzano.." dice.
"Perché ci sono persone che non ti apprezzano?" chiedo.
"Beh.."
"Chi?" divento più serio.
"Credo di non stare molto simpatica a Nicole e Grace, stessa cosa a Carmen e Claudia" risponde.
"e Lauren?" chiedo senza pensarci più volte.
"Lauren? Non la conosco bene, abbiamo parlato poco" risponde.
"Secondo me con lei avresti tante cose in comune."
"Non so..."

Filippo's Pov
È da troppo tempo che non parlo con Carmen come prima, mi manca. Mi manca parlare con lei, scherzare e ridere con lei. Non so esattamente cosa sia successo, però ci siamo allontanati e mi sono avvicinato a Nicole. Penso che Nicole possa pensare che ci sia qualcosa di più tra noi, ma c'è solamente una buona amicizia.

**In Hotel**
Arrivati in hotel, come sempre siamo accolti dai nostri fan. Una in particolare viene da me e mi chiede: "Esistono i Carmelippo?"
"Carmelippo?" ripeto ridendo.
"si, la ship tra te e Carmen" chiarisce.
"Ah" dico "non lo so"
Lei ride e se ne va.
Mi giro e vedo Carmen che mi guarda, ha sentito tutto. Quando vede che la sto guardando si gira per entrare e io la fermi da un braccio
"Carmen, aspetta"
"Cosa?" dice girandosi verso me.
"Cosa ti prende?"
"A me? È dalla festa che per te ormai non conto più niente" dice.
"Ma cosa.. sei tu che hai cominciato ad ignorarmi veramente" rispondo.
"Io che ho cominciato ad ignorarti oppure io che non volevo stare tra te e Nicole?" dice prima di andarsene.

Biondo's Pov
Dopo aver fatto le solite foto con i fan entrò in hotel, Nel divano della hole ovviamente ci sono Lauren e Orion che parlano e io neanche li guardo. Lauren si alza dal divano e mi dice: "Biondo, possiamo parlare?"
"Non c'è niente da dire" dico cercando di andarmene.
"Invece si" risponde
"Parla" dico scocciato.
"Non ho capito ancora la scenata che hai fatto alla festa"
"Aspetta ti rinfresco le idee, Orion" dico.
"Ecco, perché non posso stare con Orion?" chiede portandosi le mani sui fianchi.
"Forse non hai capito, tu puoi stare con chi vuoi, ma se stai con lui non stai con me." dico. Il problema non era quello però... il problema era proprio che lei stava con lui.
"Okay" dice. Poi se ne va.

Filippo's Pov
Dopo aver parlato con Carmen ho capito che quello che da fastidio a lei è che io sto con Nicole. In ogni caso lei mi ha inviato un messaggio chiedendomi se stasera potessimo sederci insieme a cena, ovviamente ho accettato. Appena sceso al ristorante vedo Carmen che parla e ride con Mose, ma quanto è squallido lui? Prima con Emma, ora con Carmen.
Vedo Nicole e vado a sedermi vicino a lei.
"Nikii" le dico salutandola con un bacio.
A cena parliamo del più e del meno e poi mi offro di accompagnarla in camera. Appena arrivati davanti  alla sua porta lei mi saluta.
"Ciao Fili, ci vediamo domani."
"Ciao, Niki" le dico.
Ci guardiamo negli occhi e lei si avvicina e mi bacia. Un bacio lento e dolce. Lo sapevo, vuole più di un'amicizia...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Remember Us - Amici17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora