3. Il Compleanno Di Biondo

374 15 1
                                    

Lauren's Pov
Sono passate già due settimane e pure i primi due pomeridiani, oggi è martedì e Audjah deve fare la sua sfida, visto che sabato scorso abbiamo perso. Queste settimane mi hanno sempre messo contro Claudia, una ballerina dell'altra squadra. Non mi è stata simpatica già da subito, ha detto chiaramente che non le piaceva la mia danza.

Carmen's Pov
Durante le prime puntate mi schierano contro Nicole. Non la sopporto proprio lei, mi sa di competitiva, non so. Questi giorni ho legato tantissimo con Filippo, vogliamo tanto bene e ci consideriamo ormai come fratelli, quindi solo amici. Lui non prova niente di più per me ed io la stessa cosa... credo.

Biondo's Pov
Oggi c'è la sfida di Audjah, penso proprio che la vinca, è molto forte. Siamo in sala relax e sono seduto accanto a Lauren, mi fa un effetto pazzesco. D'un tratto vediamo lo schermo della sala accendersi e poi lo studio, è arrivato il momento della sfida. Audjah entra e Maria presenta la sfidante: Emma. Appena entra rimango come incantato, ha degli occhi bellissimi. Quando arriva il suo turno di cantare mi prende tantissimo, è bravissima. Vince lei la sfida. Sento Carmen dire: "Vabbè ma è bella, non brava raga..."
Che odio.
Appena entra in sala relax Mose le sta sempre vicino, è ovvio che gli piace, non sa nasconderlo.
Quando è in imbarazzo Emma sorride, che carina. Mi sono completamente tolto dalla mente Lauren, quindi mi giro a cercarla. La vedo con Orion, ovviamente. Decido di andare a presentarmi alla nuova arrivata.
"Hey" dico.
"Hi!" risponde sorridendo.
"Io sono Simone" dico allungando la mano.
"Piacere" risponde, poi Mose ci interrompe. Sempre in mezzo ai piedi?
Decido di allontanarmi, pensando a quello che farò domani, dato che è il mio compleanno.

**Il giorno dopo**

Lauren's Pov
Sapendo che è il suo compleanno, faccio un piccolo regalo a Simone. Scendo per la colazione e senza farmi vedere mi metto alle sue spalle. Gli copro gli occhi e poi gli metto il regalo davanti agli occhi. Tolgo le mani e gli sussurro all'orecchio: "Happy Birthday" lasciandogli un bacio sulla guancia.
"Grazie" dice senza neanche guardarmi.
"Tutto ok?" chiedo, vedendo l'indifferenza.
"Si" risponde.
Decido di andarmene e vedo Orion scendere le scale, quindi faccio colazione con lui.

Biondo's Pov
Era ovvio che non andava tutto bene. Quanto mi dava fastidio la sua vicinanza ad Orion? E quanto mi dava fastidio che lei non se ne accorgesse?
Vedo Emma scendere in tutta la sua bellezza, vado da lei e le do il
buongiorno.
"Ho saputo che è il tuo compleanno, auguri" dice sorridendo.
"Grazie, vieni alla festa stasera, vero?" chiedo.
"Mh, va bene" risponde.

**Qualche ora dopo**

Carmen's Pov
Mi sto preparando per andare al compleanno di Biondo, dicono che sarà una festa bomba. Claudia va con Alessandro, secondo me c'è qualcosa tra di loro. Io vado da sola, meglio così.
Appena finito di sistemarmi, vado subito al locale, Filippo viene a salutarmi subito.
"Hey Carmen" dice.
"Ciao" rispondo.
"Adesso vado un po' a parlare con Nicole, a dopo" dice sbavando dietro a Nicole. Non ci credo, gli piace. Sono sicura.

Biondo's Pov
La festa va bene e vedo Lauren dietro a Orion come sempre ormai, poi vedo Emma entrare, è bellissima.
"Hey Emma" dico felice.
"Biondoo" risponde.
"Come va?"
"Tutto bene, tu?"
"Bene, bene. Ora vado." Dico andando da Lauren, voglio parlarle.
"Lauren" le dico.
"Biondo, scusa un attimo, devo dire una cosa a Orion." risponde.
"Ma sei seria?" dico alzando la voce.
"Che ti prende?" chiede.
"Non fare finta di niente, ogni volta c'è sempre Orion. Io sono stanco." dico.
"Ma che fastidio ti da scusa?" dice prima di andarsene.
Voglio andarmene da qui. Esco in cortile a fumare una sigaretta. Penso e ripenso alla scenata di gelosia che ho fatto. Me ne vergogno tanto.
"Biondo... ho sentito tutto, stai bene?"
senti la voce di Emma.
"Emma, ciao, potrebbe andare meglio" dico mettendomi le mani davanti agli occhi.
"Ti da fastidio che Lauren stia con Orion?" chiede.
"In realtà non so cosa mi dia fastidio... ma io ci tengo tanto a Lauren e non voglio perderla." rispondo.
"Ti piace Lauren?" chiede guardando in basso.
"No.. non credo... non lo so" finisco.
Sentendo la musica uscire dal locale giro e attraverso le finestre vedo Lauren abbracciata ad Orion. Ora è troppo.
"Scusami un attimo Emma" dico.
Mi alzo e mi dirigo verso Filippo, che stava con Nicole.
"Filippo puoi venire un attimo?" gli chiedo. Lui si avvicina e poi gli chiedo "Ho bisogno adesso di quello" molto vago, ma lui mi capisce.
"Simo sei sicuro?" chiede.
"Ne sono sicuro."

Carmen's Pov
È tutta la sera che sono seduta sola, a guardare Claudia con Alessandro e Filippo con Nicole, quanto mi fa male tutto questo. Decido di tornare i hotel, mentre sto per uscire Filippo mi chiede dove stessi andando.
"Sono stanca." rispondo solamente.
È evidente che non è solo questo, l'unico che non se ne rende conto è lui.

Remember Us - Amici17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora