Lauren's Pov
Dopo la prima giornata di lezioni, arriviamo in hotel, che dall'esterno mi piace tantissimo. Appena entrati nella hole, ci annunciano con chi staremo in camera, io sono con due ragazze di nome Grace e Nicole, non le conosco proprio ancora. Saliamo nelle camere per sistemare le valigie, sono la prima ad entrare in camera, subito dopo entrano le altre due ragazze.
"Piacere, io sono Grace" dice una delle due.
"Hi, Lauren." rispondo.
Capisce che non sono italiana, poi Nicole si presenta, lei è di Milano invece. Dopo esserci presentate sistemiamo le valigie, mentre le sistemiamo a Nicole arriva un messaggio. Dopo averlo letto le sue lacrime cominciano a scendere.
"Che succede, ei?" chiede Grace.
Io mi avvicino preoccupata non sapendo cosa dire.
"C'è una cosa, che non sapete.." dice Nicole.
"Cosa?" le chiedo.
"È ormai da qualche anno che mia madre ha lasciato me e mia sorella, anche lei cantava. Mentre oggi cantavo pensavo a lei, e adesso non lo so, ripensarci mi fa stare male. Mi manca tanto." dice tra una lacrima e l'altra. Noi la consoliamo finché non arriva il momento di scendere a cena.Noi tre siamo le ultime a scendere e da lontano vedo Orion che alza il braccio come per dirmi di sedermi con lui, io lo faccio.
"Hey Laureeeen" dice con il sorriso stampato in faccia.
"Orion" dico sorridendo.
Mentre mangiamo parliamo del più e del meno e verso la fine mi sento osservata. Giro la testa e vedo un ragazzo che mi guarda, poi noto che appena vede che lo sto guardando cambia direzione.Biondo's Pov
Mi faccio notare mentre fisso Lauren. Quanto sono coglione? Dopo aver cambiato direzione e aver guardato da un'altra parte, ricomincio a parlare con il mio compagno di stanza, Einar. Parliamo anche delle nostre ragazze, lei ne ha una, Valentina, e loro stanno davvero bene insieme, non litigano mai, li invidio.Finita la cena vedo Lauren seduta sul divano sola, con le cuffie alle orecchie, quindi decido di farmi avanti.
Mi siedo vicino a lei e poi, dopo avermi notato, lei si toglie le cuffie.
"Ciao, hai bisogno di qualcosa?" mi chiede con il suo inglese.
"No niente, cosa ascolti?" chiedo facendo l'indifferente.
"Una canzone di Alicia Keys" dice molto vaga "vuoi ascoltare?" chiede dopo. Io annuisco e mi passa una cuffia, sta ascoltando Fallin.
In questo momento mi sento bene, siamo così vicini.
Finita la canzone lei toglie le cuffie ad entrambi e poi mi chiede: "Allora, come ti chiami?"
"Simone, in arte Biondo" dico "tu?" facendo finta di non saperlo.
"Lauren" risponde.
Io annuisco e poi ci guardiamo.
"Ora vado" dice, alzandosi dal divano. La vedo che va verso Orion. Ditemi che non c'è qualcosa tra loro vi prego.Carmen's Pov
Per mia fortuna in camera sono con Claudia, e la cena l'ho passata solo con lei. Sono troppo stanca quindi decido di salire subito in camera. Prima di entrare in camera sento la porta di fronte alla mia aprirsi ed esce Filippo.
"Ei Carmen" dice.
"Ciao" dico sorridendo.
"Stai già andando a dormire?" dice ridendo.
"Si beh, sono stanca" dico.
"Okay, allora ci vediamo domani, buonanotte" dice.
"Notte" rispondo.
Quanto è bello? No Carmen, smettila, non ti devi lasciar prendere da lui, almeno provaci.Lauren's Pov
Dopo aver parlato con Orion decido di andare a dormire, dato il fatto che Grace e Nicole già in camera.
Mentre salgo le scale ripenso a Biondo, ai suoi occhi addosso a me, alla sua risata, al suo inglese. Non credo che mi piaccia, o almeno non ancora, ci vorrà del tempo.
Appena arrivo in camera busso per farmi aprire, dato che le chiavi le aveva Nicole. Nessuno risponde. Sono nei casini. Prendo il cellulare e chiamo prima Nicole e poi Grace, nessuno risponde. Mi arrendo e mi siedo con le spalle sulla porta ad aspettare che arrivi qualcuno. Ovviamente, il primo a passare è Biondo.
"Lauren?" mi guarda perplesso.
"Nicole e Grace hanno le chiavi e non sono dentro, devo aspettarle." gli do spiegazioni.
"Vuoi che ti faccia compagnia?" mi chiede.
"Perché no" rispondo senza pensarci due volte.
Scendiamo nel bar della hole e prendiamo due caffè mentre parliamo.
Tra una chiacchierata e l'altra mi fa una domanda: "E tu lo hai il ragazzo?" sorridendo.
"Ehm, no..." dico imbarazzata "tu?"
"No... o meglio si... cioè non esattamente..." balletto per poi finire con "è complicato."
Annuisco e sorrido senza fare domande. Nel frattempo arrivano Grace e Nicole e ognuno va nella propria camera.
STAI LEGGENDO
Remember Us - Amici17
FanfictionIn questa storia modifico e racconto il percorso di alcuni ragazzi di amici17. I personaggi principali sono Carmen, Emma, Lauren e Biondo🖤