Capitolo 49

443 16 0
                                    

Pov's Fede

ok, siamo in hotel e fino ad adesso tutto ok. Io e vitto siamo nella stessa stanza, mike e shady in un altra e anche il resto dello staff è diviso. Indovinate un po'? ho smagnetizzato la chiave per entrare in camera quindi ora Vittoria è chiusa dentro ed io sono chiusa fuori. sono in giro per i corridoi da 10 minuti ma non trovo la reception, aiuto, prendo il cellulare per scrivere a vittoria ma ad un certo punto sbatto contro qualcuno e mi cade il telefono a terra.

F: Gesù cristo il telefono!

alzo la testa e indovinate chi mi trovo davanti?

F: oh..s-scusa non volevo..i-io devo andare

lui mi prende per un braccio e ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza..ehm aiuuuto

R: dove vai ora? non mi saluti neanche?

F: ti ho salutato, ora vado ,arrivederci

cerco di staccarmi da lui ma non mi lascia andare

R: federica per favore fammi parlare!

F: ok parla, ti do solo 5 minuti, dopodiché me ne vado

R: Ti prego dammi una seconda possibilità, ho sbagliato e lo so, adesso vorrei recuperare tutto, mi manchi un sacco, non ce la faccio più senza di te...

F: anche tu..*sussurro*

R: anche tu cosa?

F: anche tu mi manchi cazzo, davvero pensi che io non abbia sofferto per te? sono stata malissimo, ho iniziato anche a fumare sai?

R: mi dispiace fede...so che adesso non vorrai più avere niente a che fare con me e ti capisco..quindi adesso ti lascio stare, stammi bene.

se ne sta andando ma lo tiro per il braccio, lo faccio girare verso di me...

F: eh no, adesso sono io che non ti lascio più.

e lo bacio, un bacio intenso, di quelli che aspettavamo entrambi da tantissimo tempo..il bacio più bello di tutta la mia vita, lui mi prende in braccio e continua a baciarmi con foga finchè..

S(shady): hei hei! avete chiarito vedo..

ReF: si

lui mi stringe la mano e arrossisco.

S: quindi adesso state di nuovo insieme?

F: ...

R: SI.

mi giro e ci guardiamo, sorridiamo entrambi, quel sorriso..mi è mancato un sacco.

|Spazio Scrittrice|

PENULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA

Rederica Cartuzzo|Un amore QUASI impossibile❤️ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora