Capitolo 31

994 34 6
                                    

Pov's Fede
Riccardo e Giulia che si stanno baciando...inizio a piangere ma non riesco a muovermi da lì,è come se il mio corpo fosse bloccato...
F: Mi fate schifo.
Dico con disprezzo
R:No Fede io non volevo!
F:Riccardo ma vaffanculo
Apro la porta e me ne vado da casa corro in un supermercato e compro delle lamette, quando sono stata violentata ho iniziato a tagliarmi però poi sono riuscita a smettere, adesso ho un buon motivo per ricominciare.
R: Giulia vaffanculo!
S: Oh ma che succede! Federica che dice "Riccardo vaffanculo" Riccardo che dice "Giulia vaffanculo" mi spiegato che cazzo succede?
R: Giulia mi ha baciato e Fede è scappata!
S: E tu non c'eri quando Giulia ti ha baciato?
R: sono stati pochissimi secondi e io non mi sono reso conto di quello che stava succedendo fino a quando non è arrivata Federica!
G: Tranquillo Riki è stato un bacio bellissimo!😏
A: Adesso mi avete proprio rotto, oggi pomeriggio andiamo tutti al mare e stiamo insieme, Riccardo vedi di far pace con Federica e ci divertiamo tutti, ok?
M: Io non ci sto capendo più un cazzo però ci sto! Ci serve una bella giornata al mare, dopotutto siamo qui per questo no?
R: Si ma Fede adesso dov'è?
S: Tranquillo tornerà!
Pov's Fede
Torno a casa e sono tutti in salotto così nascondo subito le lamette nella borsa.
R: Fede!
Corre verso di me per abbracciarmi ma io mi scanso e vado in camera.
S: Fede!
Le corro dietro per dirle che andiamo al mare oggi
F: Si?
S: 1 fai pace con Riki, mi ha spiegato tutto e non è stata colpa sua quindi parlate, 2 oggi pomeriggio andiamo al mare tutto insieme
F: 1 va bene cercherò di parlargli 2 non posso venire al mare
S: non era una domanda
F: è?
S: andiamo al mare punto e basta.
F: uffa e va bene!
Pov's Fede
Non posso andare al mare se ho intenzione di tagliarmi, va bene cercherò di resistere e andrò al mare....
Pov's Riki
Voglio parlarle.
|Spazio Srittrice|
Ciao unicorniniii🦄
Ma questa Giulia è un po' una rompiscatole è! Chissà se anche lei troverà pace prima o poi!
Rispondete sinceramente... pensate che in questa storia ci siano troppe parolacce?❤️

Rederica Cartuzzo|Un amore QUASI impossibile❤️ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora