Capitolo 44

835 27 5
                                    

--

R: Sei bellissima stasera...

...

F: G-grazie

--

Pov's Riki

mi giro verso di lei e le sorrido, vedo che sta trattenendo un sorriso a testa bassa.

--

"Il viaggio continua e nessuno dei due osa dire un altra parola..arrivati in pizzeria tutti scendono dalle auto e Federica si avvicina al Shady e Vittoria."

--

F: Vi odio.

S: Sicura che non intendevi dire "grazie"?

V: Ci ringrazierai

F: *uff*

--

Pov's Fede

Entriamo in pizzeria e ci sediamo in un tavolo, i ragazzi sono seduti vicini di fronte a noi ragazze, mike è di fronte a Shady, Andre è di fronte a Vitto e Riki è di fronte a me.

--

X: Posso portarvi qualcosa?

--

è veramente un bel ragazzo, alto, con capelli scuri e occhi molto chiari, e sembra anche che abbia un bel fisico...mentre prende le ordinazioni mi guarda e sorride, vedo che Riki gli sta lanciando delle occhiate di fuoco, in poche parole lo sta uccidendo con lo sguardo.

--

X: E invece cosa posso portare a questa bellissima ragazza qui?

F: Ehm..per me una margherita semplice grazie.

X: Posso offrirle qualcosa da bere al bancone?

F: I-io..

R: Lei è apposto così grazie.

X: Sicura? davvero non vuole un-

R: Ho detto che lei è apposto così. GRAZIE.

X: Perfetto...vado.

--

X: Ecco le ultime pizze...

S: Grazie mille

A: Grazie

X: Ed ecco una margherita semplice, per la ragazza più bella che io abbia mai visto in tut-

R: HAI FINITO? NOI VORREMMO MANGIARE.

X: Si certo, hei piccola, vieni dopo al bancone, ti lascio il mio numero.

R: Non credo. Probabilmente verrò io dopo al bancone.

--

X: Posso portare qualcos'altro?

M: Il conto grazie

X: Neanche per..ehm..

F: Federica

X: Neanche a te federica?

R: Possiamo avere il conto??

X: Si,certo..

--

Pov's Riki

Prima di andarmene voglio fare una cosa..

Rederica Cartuzzo|Un amore QUASI impossibile❤️ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora