La ragazza non chiuse occhio per tutta la notte: continuava a chiedersi chi poteva averle scritto quel biglietto però non essendo riuscita a trovare una risposta valida alle 5 di mattina constatò che fosse uno dei tanti stupidi scherzi che vengono fatti a scuola e finalmente si addormentò. A distanza di 1 e mezzo però il fastidioso trillo della sveglia costrinse Allie ad alzarsi per prepararsi per la magnifica giornata di merda che la aspettava; si posizionò davanti allo specchio e non poté fare a meno di notare le grosse occhiaie violacee sotto gli occhi e i capelli arruffati che avevano preso la sembianza di un nido,con un grande sbuffo dovuto alla disperazione Allie iniziò a prepararsi.Alla fine optò per dei semplici boyfriend jeans con una maglietta della DC dentro e raccolse i suoi capelli in uno chignon disordinato.
Quando arrivò a scuola la trovò deserta solo dopo aver dato uno sguardo al suo iPhone 7 laccato di nero infatti si rese conto di essere in anticipo di 20 minuti. Si diresse a passo spedito verso il suo armadietto e quando lo aprì trovò un altro bigliettino che con un espressione accigliata decise di aprire"Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto.
Ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me"
~shadowhuntersCiao a tutti!
Mi scuso nuovamente per l'assenza però ho una giustificazione più che valida: GLI ESAMI ebbene sì gente quest'anno ho gli esami ma giuro che appena finiti mi dedicherò al 100% alla storia
Un bacione -Ally
STAI LEGGENDO
HOPE SERIES~fangirl#1~
Historia CortaDove ogni giorno una fangirl trova attaccato allo specchio del suo armadietto un bigliettino con scritto sopra le frasi dei suoi libri e serie te preferite.