Per la seconda volta nel giro di nemmeno un giorno,Allie si era ritrovata un altro bigliettino attaccato allo specchio del suo armadietto: mancavano quindici minuti all'arrivo dei primi studenti così Allie si guardò attorno cercando il misterioso ragazzo che poteva aver messo quei bigliettini nel suo armadietto;fu proprio un movimento brusco compiuto da una persona a confermare la sua teoria che fino a prima poteva risultare alquanto assurda.
Con un agilità che nemmeno lei sapeva di avere rincorse il ragazzo; indossava una felpa bordeaux e dei pantaloni della tuta neri con una scritta bianca posta sulla parte laterale del pantalone ai piedi indossava delle vans bianche e nere era molto alto e non appena si accorse di essere seguito da un'esile ragazzina che sembrava avere appena 14 anni accelero il passo trasformandolo in una corsa.
Sfortunatamente per il ragazzo però l'inseguimento si concluse lì.
Gli occhi di Allie erano colmi di curiosità anche se questa storia andava avanti da solo un giorno non c'era stato un solo minuto in cui lei non avesse pensato a chi potesse essere il misterioso ragazzo che le lasciava qui biglietti nell'armadietto.Con la curiosità che ormai la stava divorando alzò gli occhi verso verso il ragazzo e le bastó solo un secondo per realizzare chi si trovava avanti:Blake Mackenzie il migliore amico di Matthew nonché io ragazzo più popolare della scuola.Spazio autrice:
Ecco a voi il capitolo 4 lo so che vi ho fatto aspettare ma posso giustificarmi con la scusa degli esami che da oggi non potrò più usare. Che impressione vi ha fatto Blake e soprattutto cosa ci faceva a scuola a quell'ora secondo voi?
Sara lui il tanto misterioso ammiratore della nostra Allie?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
-Ally🍃
STAI LEGGENDO
HOPE SERIES~fangirl#1~
Cerita PendekDove ogni giorno una fangirl trova attaccato allo specchio del suo armadietto un bigliettino con scritto sopra le frasi dei suoi libri e serie te preferite.